Istruzioni per Konica Minolta Dimage Z2

   October 14

La fotocamera digitale Konica Minolta Dimage Z2 permette agli utenti di scattare foto digitali per la memorizzazione sulla fotocamera o una scheda di memoria inserita. È possibile utilizzare messa a fuoco manuale della fotocamera per ingrandire a soggetti senza diminuire la risoluzione delle foto o ingrandire ancora di più con lo zoom digitale, che interesserà la risoluzione. Come utente, si ha la possibilità di scegliere se trasferire le foto dalla fotocamera al computer collegando i due con un cavo USB, o rimuovendo la scheda di memoria e di inserirla nel lettore di schede di memoria del computer.

istruzione

Scattare foto

1 Rimuovere il copriobiettivo e premere il pulsante "Power" al centro dei controlli posteriori della fotocamera. Trova il soggetto che si desidera fotografare con schermo LCD della fotocamera nella parte posteriore.

2 Zoom avanti o indietro per includere o escludere gli elementi intorno alla vostra soggetto ruotando la manopola sul lato destro della parte superiore della fotocamera in senso antiorario per ingrandire e in senso orario per diminuire.

3 Premere il pulsante di scatto della fotocamera parzialmente premuto per bloccare le impostazioni di messa a fuoco e l'esposizione. Quando la luce di messa a fuoco LED si illumina di rosso, lasciar andare il pulsante e riprovare.

4 Premere il pulsante di scatto fino in fondo una volta che la luce di messa a fuoco LED illumina bianco. Si vedrà l'immagine visualizzata sullo schermo LCD della fotocamera per un momento.

Trasferimento di foto su un computer

5 Collegare il cavo di alimentazione della fotocamera in una presa elettrica vicino al computer e collegare l'altra estremità nella porta CA per la fotocamera. Accendere il computer e aprire la porta della scheda di memoria per verificare che la scheda di memoria è installata nella fotocamera.

6 Inserire l'estremità più grande del cavo USB al computer e l'estremità più piccola nella presa accanto allo slot della scheda di memoria. Assicurarsi che il contrassegno triangolare sulla spina USB si affaccia sul retro della fotocamera.

7 Premere il tasto "Power" della fotocamera per accenderlo. Attendere che la macchina fotografica e il computer per la connessione a uno con l'altro automaticamente.

8 Clicca su "Trasferisci file e foto" per iniziare il processo di trasferimento. Una volta che il trasferimento è stato completato, scollegare il cavo USB dalla fotocamera e il computer.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com