Risoluzione dei problemi faro Interruttori su una Pontiac Bonneville

   January 5

Risoluzione dei problemi faro Interruttori su una Pontiac Bonneville


La Pontiac Bonneville è stato intorno per decenni e molto cambiato nella costruzione complessiva del veicolo col passare del tempo. Pertanto, qualsiasi lavoro di riparazione richiederà manuale manuale o la riparazione di un proprietario per istruzioni specifiche. Tuttavia, con una riparazione semplice come la risoluzione dei problemi e la rimozione di un interruttore faro ci sono alcuni semplici passaggi generali per tutti gli anni Bonneville e le generazioni. Se notate i fari non sono più di lavoro in modo corretto e si è già verificato le lampadine, allora è il momento di indagare l'interruttore stesso.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria del Bonneville e far defluire l'alimentazione del sistema per 30 minuti prima di intervenire sull'interruttore.

2 Controllare il fusibile interruttore faro nella scatola dei fusibili cruscotto. Se è bruciato, semplicemente portarlo a un negozio di ricambi auto e l'acquisto di un sostituto. Se il fusibile è operativo, allora è necessario rimuovere l'interruttore.

3 Determinare quale sezione del cruscotto o piantone deve essere rimosso per accedere all'interno dell'interruttore. Individuare le viti di fissaggio in posizione e rimuoverli con il cacciavite appropriata. Estrarre il pezzo cruscotto fuori.

4 Estrarre il faro passare fuori esponendo lentamente i fili di collegamento. Controllare se una connessione è allentato. Se no, allora scollegarli. Clip ogni filo con una clip filo in modo che non cadano nel cruscotto.

5 Rimuovere l'interruttore dal caso. Questo viene fatto premendo un piccolo pulsante sul caso stesso che rilasciare l'interruttore. Acquistare e installare un nuovo interruttore invertendo la procedura descritta sopra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com