Come acquistare Transistor

   January 14

Un transistor è un conduttore elettronico. Solitamente, un transistore ha tre rebbi collegamento allegati ad un materiale conduttore. Essi sono utilizzati per amplificare un segnale. Transistor si trovano in sostanza, ogni pezzo elettronico di attrezzature, e la loro invenzione è spesso salutato come il più grande del 20 ° secolo. L'acquisto di questi elementi è di solito abbastanza indolore e sono relativamente economici. Essi possono essere trovati in ogni negozio di elettronica su Internet o sul terreno.

istruzione

1 Vai a www.mouser.com, www.digikey.com, o di qualsiasi altro negozio di elettronica online.

2 Digitare il tipo di transistor o parte il numero che si desidera ordinare nella barra di ricerca nella parte superiore del sito. Se non si sa che tipo di transistor è necessario, semplicemente digitare "transistor".

3 Migliorare il tipo di transistor nella pagina successiva se non si sa che tipo di transistor è necessario. Clicca su una sottocategoria di farlo.

4 Scorrere l'elenco dei transistor della sottocategoria designato. La maggior parte dei siti web avranno immagini di ogni tipo di resistenza. Digitare il numero di transistor che si desidera ordinare, e selezionare "comprare".

5 Riempi il tuo carrello della spesa con i tipi e le quantità corrette di transistor necessari. Fai clic su "checkout" quando si è pronti a pagare. Compila i dati di fatturazione per finalizzare l'acquisto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di aver ordinato il transistor corretta; è molto facile confondersi perché ci sono tanti tipi di transistori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com