Come per la riparazione del 1988 Ford Tempo radiatore termostato

   January 17

Il termostato nel 1998 Ford Temp costituito da una molla che si collega alla parte inferiore dell'alloggiamento del termostato e valvola jiggle che collega la parte superiore dell'alloggiamento. Nel corso del tempo, il liquido di raffreddamento nel Tempo diventa spessa con contamina e, infine, il termostato non riesce a regolare correttamente la temperatura del motore. Si può tentare di riparare un termostato rotto per evitare il costo di sostituzione.

istruzione

1 Rimuovere il termostato dal collettore di aspirazione. Tracciare il manicotto superiore del radiatore alla posizione in cui il tubo si collega al motore. Il tubo assicura al corpo assunzione di acqua. Rimuovere le viti che fissano l'alloggiamento per il motore con una presa, estrarre l'alloggiamento fuori il motore e tirare il vecchio termostato fuori del motore.

2 Controllare il sensore di mercurio pieno, che si trova all'interno della molla, per eventuali crepe o perdite. Il mercurio è d'argento. Se si notano crepe o perdite, non toccare il mercurio, e scartare il termostato. Non è possibile riparare in modo sicuro. Il mercurio è altamente tossico per gli esseri umani, in modo da non toccarlo.

3 Pulire il termostato con uno spazzolino a setole morbide per rimuovere qualsiasi corrosione dalla superficie della valvola termostato, la primavera e jiggle.

4 Posizionare il termostato in una pentola d'acqua. Riscaldare l'acqua a 190 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro per alimenti per misurare la temperatura. Una volta che il termostato raggiunge la temperatura specificato, la valvola dovrebbe aprire, e l'alloggiamento dovrebbe sollevare. Questo indica l'acqua pulita ripulito la valvola jiggle, e il termostato sta lavorando. Se non si apre, non è possibile riparare il termostato.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com