Come eliminare un Zune Playlist su un nuovo computer

   March 23

Zune è un lettore MP3 prodotto da Microsoft. La Zune offre agli utenti la possibilità di creare playlist di canzoni quando i loro Zunes sono collegati al proprio computer, così come molti lettori MP3 fanno. Tuttavia, se si decide che si desidera eliminare la playlist e si dispone di un nuovo computer, si può facilmente farlo perché lo Zune non richiede che i file essere gestiti sullo stesso computer. Tutto quello che devi fare per eliminare una playlist Zune su un nuovo computer è agganciare il Zune fino al nuovo computer.

istruzione

1 Collegare il Zune nel nuovo computer collegando un'estremità del cavo USB al Zune e l'altra estremità al computer.

2 Aprire Windows Media Player, che dovrebbe rilevare e visualizzare il vostro Zune automaticamente.

3 Fare clic sull'icona Zune per caricare i file Zune all'interno di Windows Media Player.

4 Clicca su "Playlist" per visualizzare le playlist Zune.

5 Selezionare la playlist Zune che si desidera eliminare; premere il tasto "Cancella" per eliminarlo.

6 Selezionare se si desidera eliminare la lista di riproduzione dalla libreria o da entrambi il computer e la libreria, quando richiesto prima di fare clic su "OK" per confermare la cancellazione della playlist Zune.

Consigli e avvertenze

  • Se il nuovo computer non rileva il vostro Zune, potrebbe essere perché non è mai rilevato dispositivi USB prima. Questo può essere facilmente fissato visitando il sito Web Microsoft Support (vedi Risorse).
  • Attenzione di eliminazione di una playlist; una volta che viene eliminato, non può essere ripristinata se non hai i file musicali salvati su altri dispositivi o computer su altri CD.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com