L'obiettivo del supporto per la mia Canon EOS Will si blocca

   July 21

Canon rende diversi modelli di fotocamere elettro-ottica di sistema che hanno lenti intercambiabili e rimovibili. Tuttavia, non tutti i modelli accettano le stesse lenti, e la differenza dipende dalla dimensione del sensore nel corpo macchina. Se l'innesto dell'obiettivo non si blocca, si può avere il tipo sbagliato di obiettivo. Si potrebbe anche avere un corpo macchina danneggiato o sporco o l'obiettivo.

Canon EOS Sensori

Canon produce fotocamere EOS professionali e semi-professionali con sensori di dimensioni diverse che cambiano la luce in segnali elettronici. I modelli professionali utilizzano un sensore di dimensioni simili a un'apertura fotocamera a pellicola che misura 35 mm di diametro. Più compatti semi-professionali fotocamere Canon EOS utilizzano sensori più piccoli che misurano da circa 20 mm a 29 mm. Per effetto massimo, Canon e altri produttori producono lenti speciali che montano più vicino al sensore per i modelli semi-professionale. Per le lenti Canon, si chiamano la serie EF-S.

Lenti Canon

linea principale di Canon di obiettivi per le loro fotocamere EOS svolge un prefisso EF e monterà su entrambi i corpi professionali e semi-professionali della fotocamera. Tuttavia gli obiettivi della serie EF-S montare più vicino al sensore, massimizzare gli effetti di focalizzazione. Canon progetta i supporti per evitare che le lenti EF-S di essere montato su macchine fotografiche EF. Macchine fotografiche e lenti utilizzano indici per l'allineamento durante il montaggio. macchine fotografiche e lenti EF utilizzano indici rossi; EF-S utilizza gli indici bianchi. Se si tenta di montare un obiettivo EF-S con un indice di bianco per una fotocamera EF con un indice di colore rosso, l'innesto dell'obiettivo, non si blocca.

Danni e sporcizia

Montare un obiettivo Canon EOS allineando gli indici, spingendo il colore della lente contro il corpo macchina e ruotando in senso orario fino a quando non scatta in posizione. La montatura e le lenti sono finemente lavorati per una perfetta aderenza. Se non è possibile ruotare l'obiettivo abbastanza lontano per il blocco per fare clic in posizione, ci può essere sporco, corrosione o l'obiettivo o di montaggio è danneggiata. I corpi estranei all'interno del dispositivo di blocco può impedire che scattare in posizione. Ispezionare con cura l'obiettivo, la macchina fotografica e il meccanismo di bloccaggio e pulire se necessario o portarli in un negozio di riparazione.

altri obiettivi

Canon fotocamere EOS possono utilizzare le lenti di altri produttori. Lo stesso principio si applica, ma gli altri produttori non utilizzano gli stessi numeri di parte. Il sensore professionale dimensioni è più comunemente descritta come 35 mm o full frame. Ma sensori più piccoli sono identificati come tipo Advanced Photo System C o sensori APS-C. Lenti progettato specificamente per una fotocamera APS-C non si adatta su una EOS 35 mm corpo della fotocamera Canon. Il codice di colore per l'indice fotocamera e l'obiettivo è lo stesso per tutte le marche.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com