Come Per chiudere una finestra Electric Car

   August 8

Come Per chiudere una finestra Electric Car


Non importa che tipo di macchina si guida, uno dei tuoi alzacristalli elettrici potrebbero non riuscire a rotolare fino a un tempo incredibilmente scomodo. Anche se non si può controllare quando qualcosa del genere accade, è possibile applicare un rimedio che ti porterà da fino ad avere il tempo di visitare il negozio di auto.

istruzione

Rimuovere Porte e Chiudi finestra

1 Aprire lo sportello della macchina che contiene la finestra rotta.

2 Rimuovere le viti che si trovano dietro la maniglia interna della porta.

3 Rimuovere eventuali altre viti che si trovano sul pannello porta. Se non è possibile trovare altre viti, il pannello della porta è tenuto su la porta con linguette di plastica di piccole dimensioni che sono collocati ogni 4-6 pollici intorno alla parte esterna del pannello porta. È possibile rimuovere questi facendo leva delicatamente con un cacciavite a testa piatta tra il pannello della porta e la porta.

4 Rimuovere il pannello della porta staccata con cura, e non dimenticare di scollegare i fili sul retro del pannello porta.

5 Rimuovere il foglio di plastica isolante dal telaio della porta.

6 Individuare il motore finestra all'interno del telaio della porta. Questi motori sono generalmente collegati ad una guida che è montato verticalmente all'interno del telaio. Il motore ha un involucro metallico con fili ad essa sul fondo. Sulla sommità dell'involucro metallico, c'è un involucro di plastica a forma rotonda che contiene gli ingranaggi che guidano la finestra su e giù.

7 Individuare il bullone ruotando sul corpo del cambio del motore finestra. Questo bullone si trova direttamente nel centro del manicotto portaruota.

8 Crank la finestra finché non si chiude. Utilizzare una chiave alan o una chiave Torx per avviare il motore. Essere sicuri di trovare la chiave giusta dimensione per il bullone.

9 Nastro il superiore della finestra al telaio superiore della porta dopo averlo chiuso. Ciò assicura che la finestra non scivola verso il basso quando la macchina viaggia su dossi nella strada.

10 Rimontare il pannello della porta seguendo i passaggi da 1 a 5 in ordine inverso.

Consigli e avvertenze

  • Se il pannello della porta auto è collegato al telaio della porta con linguette di plastica, è possibile che si potrebbe rompere alcune di queste schede quando si rimuove il pannello della porta. Si rivenditore di auto vende schede di sostituzione per il pannello della porta.
  • Dopo aver chiuso la finestra, si dovrebbe capire ciò che ha reso la vostra fermata finestra mobile. Potrebbe il motore, la pista, o molti altri motivi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com