Come risolvere TV distorta su un Home Theater Panasonic

   March 28

Quando tutto va bene, il sistema audio surround home theater Panasonic aggiunge la valorizzazione di alta qualità per la vostra esperienza visione della TV. Quando l'audio o immagine è distorta, tuttavia, può diventare difficile capire ciò che sta accadendo sullo schermo. Il sistema Panasonic ha un paio di assi nella manica. Aiuto è tirare il bluff di distorsione e alzare la barra di eseguire il backup su audio superiore e TV qualità video.

istruzione

1 Controllare l'altoparlante e altre connessioni di dispositivi esterni e verificare che ciascuno è corretto. La lunghezza del cavo dell'altoparlante connettore bianco e rosso non dovrebbe essere troppo breve; circa 4 pollici di 1/2 del cavo libera dovrebbero essere lasciati alla base dei diffusori surround. Verificare che la parte superiore del bianco e negativo collegamenti blu positivi l'altoparlante del filo circondano sono completamente inserito gli altoparlanti.

2 Verificare che gli altoparlanti - meno il subwoofer - sono equamente distanziati dalla posizione di osservazione, se si verifica ancora l'audio o la distorsione video. Regolare l'antenna se la distorsione del suono è ancora sentito.

3 Controllare l'impostazione HDMI se si verifica ancora suono o immagine di distorsione. Verificare che l'uscita audio HDMI è attivata se un dispositivo audio viene collegato tramite un cavo HDMI. Premere il tasto "Home" sul telecomando del sistema. Utilizzare i tasti freccia per effettuare le selezioni. Selezionare "Collegamento TV / dispositivo." Selezionare "Connessione HDMI" e premere "OK". Selezionare "Auto" per il sistema di selezionare automaticamente la migliore risoluzione per la TV.

4 pulsanti Y "sul telecomando Premere e tenere premuto il tasto" OK "" B "e" se qualsiasi distorsione si verifica ancora quando è collegato un dispositivo HDMI. Tenere tutti e tre i tasti contemporaneamente per 10 secondi e rilasciare quando viene visualizzato "00 RET". Premere il pulsante freccia destra fino a visualizzare "04 PRG". Premere e tenere premuto il pulsante "OK" per cinque secondi. Resettare il dispositivo HDMI. Premere il tasto "Home" e selezionare "TV / Connessione dispositivo." Selezionare "Connessione HDMI" e premere "OK". Selezionare una risoluzione diversa.

5 Controllare le connessioni dei dispositivi multicanale se si verifica ancora alcuna distorsione. Verificare che il terminale ottico del sistema viene utilizzato solo per collegare dispositivi con uscite audio ottiche.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare cavi HDMI certificato quando si collegano dispositivi HDMI al sistema Panasonic.
  • passi simili si applicano alla maggior parte dei modelli di sistemi home theater Panasonic; Si prega di fare riferimento al manuale d'uso del prodotto per ulteriori istruzioni.
  • Se un dispositivo HDMI collegato non è compatibile o se il sistema home theater non riconosce il dispositivo, si verificherà una distorsione. In diverse modelli Panasonic, un asterisco viene visualizzato quando si seleziona un dispositivo HDMI e il sistema lo riconosce.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com