67 Mustang Fastback Specifiche

   April 22

Nel 1967, General Motors ha introdotto la Chevrolet Camaro e Pontiac Firebird per la prima volta, ma la Ford Mustang era già nel suo anno di modello terzo e la sua prima riprogettazione importante da questo momento. Il 1967 Mustang era più grande in quasi ogni dimensione di Mustang degli anni precedenti, ma probabilmente il modello di Mustang più-cambiato è stata la Fastback, come il tetto posteriore inclinato è andato tutto il modo per la parte posteriore del cofano del bagagliaio in un colpo solo continua, invece di finendo parecchi pollici breve come i 1965 e 1966 Mustang Fastbacks.

Informazione generale

Il prezzo base di 1967 Mustang Fastback 2 + 2 è stato di $ 2,592.17. La produzione totale per Fastbacks standard era 53,651 unità, mentre Fastbacks che è venuto con l'interno di lusso sono stati pari a concorrenza del 17,391 automobili. Il 1967 Mustang Fastback è venuto con un cambio manuale a tre velocità piano spostata, con un manuale a quattro velocità e un tre-velocità automatico è facoltativo. I pneumatici di serie nero-parete 6,95-by-14 pollici potrebbero essere aggiornati ai pneumatici striscia bianca. Piccole coprimozzi erano standard di quest'anno, a differenza delle precedenti Mustang, che aveva copricerchi pieni standard. copricerchi, copricerchi filo e ruote in acciaio in stile erano opzionali. Un vinile secchio posti interni era standard, rendendo la Fastback una vettura a quattro passeggeri, o una macchina di cinque-passeggero in un pizzico. Opzioni aggiuntive incluso un sedile posteriore ribaltabile, servosterzo e disco anteriore potere freni.

motori

Il motore Ford Mustang Fastback base di 1967 è stato un motore a sei cilindri da 200 pollici cubici in linea che ha messo fuori 120 cavalli con un carburatore di un barile. Opzionale è stato il motore di 289 pollici cubici V-8 con un carburatore doppio corpo. L'uscita di questo motore era 200 cavalli. Una versione a quattro canna del 289 aveva una potenza di 225 cavalli. Un alto-potenza del motore 289 pollici cubici che ha avuto 271 cavalli, punterie solidi e un unico carburatore di quattro-barile potrebbe anche essere dovuto al Fastback. Per la prima volta, un motore più grande della 289 era disponibile in un Mustang Fastback. Questo motore 390 pollici cubici messo fuori 320 cavalli con un carburatore di quattro-barile.

Dimensioni esterne e capacità

Il passo di 1967 Mustang Fastback era di 108 pollici. La lunghezza complessiva è stata 183,6 pollici, mentre la larghezza complessiva è stata 70,9 pollici. Altezza dalla strada al tetto era 51.8 pollici. Lo spazio per i bagagli nella Fastback è stato solo 5,1 piedi cubi, ma il sedile posteriore ribaltabile opzionale potrebbe essere utilizzato per i bagagli, se era necessario ulteriore spazio. La capacità del serbatoio è di 17 litri.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com