Come cambiare l'olio in una Briggs & Stratton 4.5 Engine

   July 16

Come cambiare l'olio in una Briggs & Stratton 4.5 Engine


produttore di piccola motore Briggs & Stratton ha una reputazione per la costruzione, attrezzature affidabili di lunga durata. La chiave per rendere il motore ultimo sta cambiando l'olio una volta all'anno o ogni 50 ore di utilizzo, in quanto la società raccomanda nel manuale di istruzioni per l'4,5 del motore trovato su molti tosaerba. Cambiare l'olio dovrebbe richiedere meno di mezz'ora, utilizzando strumenti comuni della famiglia. Assicuratevi di avere l'olio di ricambio giusto per riempire il motore prima di utilizzarlo nuovamente.

istruzione

1 Far funzionare il motore per 2 minuti per riscaldare l'olio e rendere più facile per drenare.

2 Scollegare il filo della candela per evitare che il motore si avvii accidentalmente.

3 Rimuovere il tappo di rabbocco dell'olio sul coperchio laterale del motore vicino alla frizione, che è una leva a molla. Il tappo di rabbocco dell'olio avrà un asta di livello collegato. Impostare il tappo olio su un panno asciutto dove non ricoprirsi di sporco o detriti.

4 Esaminate la parte anteriore del blocco motore per individuare un tappo di scarico quadrata. Togliere il tappo utilizzando una chiave aperta 3/8 di pollice per ruotare in senso antiorario.

5 Inclinare il motore su un lato in modo che la candela rivolta verso l'alto.

6 Mettere una vaschetta di scarico o vecchio contenitore per il latte di plastica sotto il motore per catturare l'olio vecchio.

7 Sostituire il filtro dell'olio, se il motore è dotato di uno, o pulire un filtro riutilizzabile. Alcuni motori hanno un filtro riutilizzabile che consiste di una sostanza spugnosa all'interno di un involucro metallico fissato con una sola vite.

8 Pulire un filtro riutilizzabile per spremere l'olio e ammollo la spugna in acqua calda e sapone.

9 Spremere l'acqua in eccesso e aggiungere una piccola quantità di olio fresco al filtro di spugna, non più di un cucchiaio di olio.

10 Reinstallare il filtro pulito.

11 Spegnere il motore lato destro in alto e sostituire il tappo di scarico.

12 Riempire il motore con la quantità di olio fresco raccomandato nel manuale del proprietario Briggs & Stratton; in genere circa 14 once di olio SAE 30W.

13 Riposizionare il coperchio di livello e l'olio.

14 Controllare il livello dell'olio.

15 Ricollegare il cavo della candela alla candela.

Consigli e avvertenze

  • Far funzionare il motore ancora qualche minuto al minimo dopo aver cambiato l'olio per far circolare il lubrificante su tutte le parti interne.
  • Scollegare il cavo di accensione dalla candela prima di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com