Come verificare una Mercedes Candela Relay

   July 19

Come verificare una Mercedes Candela Relay


candelette riscaldano i cilindri di motori diesel per aiutarli ad avviare. Il relè candelette utilizza una piccola quantità di corrente elettrica per chiudere i contatti di fornire maggiore corrente alle candele. Se si sospetta che il relè è cattivo nel vostro Mercedes, a meno che non sei un meccanico, si può avere difficoltà a trovarlo. manuali di manutenzione per motori diesel Mercedes sono difficili da trovare. Se si riesce a trovare il relè e rimuoverlo, è un Bosch standard del settore automobilistico che è possibile testare con due puntali e un multimetro.

istruzione

1 Estrarre il relè dalla sua presa. Ha cinque perni numerati 30, 85, 86, 87 e 87 bis.

2 Impostare il multimetro per leggere ohm. Toccare i puntali insieme per testarlo. Si devono indicare zero ohm.

3 Toccare i cavi attraverso perni 85 e 86, gli attacchi della batteria al relè. Il misuratore dovrebbe leggere circa 70 ohm. Se si legge aperto, bobina è aperto ed è necessario sostituire il relè. Se si legge su "OK", procedere con il passo successivo.

4 Collegare un'estremità di uno dei tuoi puntali al pin 85 e una estremità all'altra al pin 86. Connettere l'altra estremità di uno dei cavi al telaio terra della vostra Mercedes. Collegare l'altra estremità dell'altro cavo alla batteria. Il relè deve operare e la vostra dovrebbe ascoltare e sentire un clic.

5 Toccare uno dei protagonisti multimetro al pin 30 e l'altra al pin 87. Il misuratore dovrebbe leggere zero ohm. In caso contrario, i contatti non stanno facendo una connessione e il relè è male.

Consigli e avvertenze

  • Per aiutare a trovare il tuo relay, seguire i fili dalla candelette. Tutti dovrebbero venire insieme a un certo punto. Il relè sarà probabilmente vicino a quel punto di connessione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com