Che cosa è un titolo di marca di automobili?

   July 17

Che cosa è un titolo di marca di automobili?


Al momento dell'acquisto di un'auto usata, è importante guardare titolo e la storia del veicolo. Alcune informazioni su un titolo - in particolare come una macchina è di marca - può dire un acquirente molto sulla vita passata del veicolo e la condizione precedente.

Che cosa è un marchio?

Quando si fa riferimento a un titolo automobilistico, un marchio viene utilizzato per identificare quali scopi commerciali un veicolo è stato precedentemente utilizzato per, problemi significativi, e gli infortuni danneggiare un veicolo potrebbe essere sostenute. Ci sono sei categorie più comuni di titoli di marca: recupero, la polizia originali o prima di taxi, originali o precedenti, non Stati Uniti d'America, il ritorno di garanzia o di limone legge riacquisto, e ri-fabbricati o ricostruite. Alcuni stati, come la California, utilizzano tutti questi titoli, mentre altri, come Oregon, solo auto del marchio come recuperato, ricostruito o scartato.

recuperati

Una macchina bollato come recuperato, pari, o junked è stato danneggiato così gravemente è stato ritenuto troppo costosi da riparare. Anche se queste vetture possono venire a prezzi stracciati, possono anche mancare le riparazioni necessarie per renderli sicuro da guidare.

Brandings originale e prima

veicoli taxi originale e prima sono automobili precedentemente utilizzati come taxi. Allo stesso modo, veicoli della polizia originale e prima sono state usate come auto delle forze dell'ordine in passato. La maggior parte di queste macchine hanno elevato chilometraggio, quindi è importante prendere in considerazione la vita stimata sinistra nel veicolo prima dell'acquisto.

Non-USA

Un non-USA di branding significa semplicemente che un veicolo è stato costruito per l'uso e la vendita al di fuori degli Stati Uniti, ma è stato modificato per soddisfare gli standard di sicurezza degli Stati Uniti e di emissioni.

ritorno Garanzia

Un ritorno di garanzia o di limone diritto di riacquisto è un veicolo restituito al produttore ai sensi delle leggi che richiedono la riparazione di alcuni problemi del veicolo in garanzia. Quando questi problemi non possono essere risolti alla soddisfazione del consumatore, il veicolo può essere restituito dal consumatore e rivenduto dal rivenditore come un ritorno garanzia o limone veicolo diritto di riacquisto.

Re-manufactured

Un marchio ri-prodotti o ricostituite significa che un veicolo è stato costruito da un produttore autorizzato di parti utilizzate o riparate. Esso indica inoltre che le parti principali sono state ricostruite o restaurati, come l'asse, telaio, motore, o trasmissione. Queste auto possono essere venduti con un nome unico marchio che non riflette l'origine del veicolo dei loro componenti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com