Come aggiungere Blu-ray Firmware

   April 25

Come aggiungere Blu-ray Firmware


Se vi piace guardare film ad alta definizione e video sul vostro lettore Blu-ray, si potrebbe desiderare di mantenere il dispositivo sempre aggiornato con gli ultimi aggiornamenti del firmware. Il firmware è il software che gestisce il lettore Blu-ray, e di tanto in tanto produttori offrono aggiornamenti del firmware per risolvere problemi noti e aggiungere nuove funzionalità. È possibile aggiungere un nuovo firmware per il lettore Blu-ray scaricandolo dal sito web del produttore e installarlo sul lettore con una USB --- universal serial bus --- flash drive.

istruzione

1 Avviare il browser Web del computer e andare al sito Web del produttore lettore Blu-ray. Fai clic sul link "Guida" nel menu di navigazione principale "Supporto" o. Cerca la tua specifica Blu-ray nome del giocatore del modello per la navigazione attraverso le categorie sulla pagina di supporto o utilizzando la funzione di ricerca del sito. Clicca sul link per il vostro modello di lettore Blu-ray.

2 Fai clic su "firmware" per visualizzare un elenco degli aggiornamenti firmware per il lettore Blu-ray. La maggior parte dei produttori offrono aggiornamenti del firmware che è possibile scaricare e trasferire ad un flash drive USB. Fare clic sul collegamento per l'ultimo aggiornamento del firmware disponibile per il download sul proprio computer. Fai clic su "Salva" dalla finestra di dialogo di download e selezionare un salvataggio percorso per il file sul computer.

3 Individuare il file scaricato sul computer. Alcuni produttori offrono l'aggiornamento del firmware in formato ZIP compresso e sarà necessario estrarre il file. Fare clic destro sul file e selezionare "Extract" dal menu contestuale.

4 Collegare l'unità flash USB nel computer. Fare clic su "Start" dal menu del desktop sulla barra delle applicazioni, quindi fare clic su "Computer". Trascinare il file scaricato sia al drive USB o l'unità CD nella cartella Computer. Attendere che il file da trasferire sul disco. Fare clic sul pulsante "Rimozione sicura dell'hardware questo" nell'area di notifica a destra della barra delle applicazioni del desktop. Quando richiesto, scollegare l'unità flash USB dal computer.

5 Accendere il televisore e lettore Blu-ray. Rimuovere tutti i dischi Blu-ray dal lettore. Utilizzare il telecomando del televisore per andare al canale Blu-ray in modo da poter visualizzare l'output del lettore.

6 Collegare l'unità flash USB nella porta USB del lettore Blu-ray. Attendere che il giocatore di riconoscere l'aggiornamento del firmware. Utilizzare il pulsante "Invio" o "OK" sul telecomando del lettore per selezionare "Sì" nel prompt sullo schermo di aggiornamento del firmware.

7 Attendere che il lettore Blu-ray per convalidare e installare l'aggiornamento del firmware. Questo può richiedere alcuni minuti. Quando il processo è completo il lettore Blu-ray si spegnerà automaticamente e quindi riavviare. Questo aggiorna il firmware del lettore Blu-ray.

Consigli e avvertenze

  • Alcuni produttori di Blu-ray consentono di aggiornare il firmware scaricando un file che è possibile trasferire su un disco CD registrabile e quindi inserire nell'unità disco del lettore.
  • Mai spegnere il lettore Blu-ray o rimuovere l'unità flash USB durante il processo di aggiornamento del firmware.
  • Controllare sempre manuale d'uso Blu-ray del produttore giocatore per istruzioni di aggiornamento del firmware specifiche per ogni modello.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com