Come aggiungere i contatti di Facebook in una rubrica su Android

   May 30

Un telefono Android è un telefono basato su Google che viene eseguito sul sistema operativo Google Android. Esempi di telefoni Android sono il Samsung Fascinate, HTC Evo, Motorola Defy e l'LG Vortex. Con il sistema Android, si ha accesso a una vasta gamma di applicazioni mobili, e-mail push di Gmail e la navigazione Web di Google. Una delle applicazioni disponibili è il Facebook per Android. Con questa applicazione, è possibile aggiungere tutti i contatti di Facebook per il tuo libro telefono Android in modo da poter contattare a vostro piacimento.

istruzione

1 Toccare l'icona "mercato" sul tuo telefono Android e toccare l'icona della lente di ingrandimento. Tipo "Facebook" e toccare "Go".

2 Toccare "Facebook per Android" e toccare "Installa". Attendere il messaggio di completamento installazione sul tuo cellulare Android.

3 Toccare il Facebook per Android sul tuo telefono Android per aprirlo. Inserisci il tuo nome utente e-mail di Facebook e la password quando richiesto.

4 Toccare "MENU", "Impostazioni". Toccare "Sincronizza contatti." Seleziona "Sincronizza con contatti esistenti." Toccare "OK". Il Facebook per Android si aggiunge tutti i contatti di Facebook per la vostra rubrica Android che non fosse già lì.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com