Come utilizzare Pocket Wizards Con Rebel XT e 480 EX II

   May 29

Come utilizzare Pocket Wizards Con Rebel XT e 480 EX II


Pocket Wizards, un marchio di innescare a distanza i dispositivi per le macchine fotografiche, può essere utilizzato per attivare il flash in modalità wireless. Questo può essere utile per creare interessante illuminazione o per riempimento illuminare un oggetto che non è fisicamente vicino alla telecamera. Combinando la Canon Rebel XT con una unità in più o flash, come ad esempio la 480 EX II, è possibile creare in sostanza, uno studio di tiro portatile. Per utilizzare i dispositivi, è necessario disporre di almeno due: uno per inviare un segnale e uno a riceverlo.

istruzione

1 Far scorrere i Wizards Pocket nelle allegati slitta a contatto caldo sia la fotocamera e il flash.

2 Impostare la modalità di trasmissione a "Entrambi" su ogni Wizard Pocket.

3 Impostare il canale su "1" su ogni Wizard. Altri canali funzionano altrettanto bene; hanno solo bisogno di essere entrambi impostati sullo stesso canale.

4 Accendere ogni libera, quindi accendere la fotocamera e il flash. Verificare la connessione premendo il tasto "Test" su entrambi guidata per confermare che il flash è attivato.

5 Posizionare l'unità flash al tuo posto preferito, puntare la fotocamera verso il soggetto e scattare una foto. La fotocamera si attiverà la Wizards tasca e causare il flash al fuoco.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com