Come rimuovere un Car Stereo in una Honda Civic 2004

   June 9

Civic Honda è dotato di un impianto stereo integrato per l'anno 2004 modello. Lo stereo è montato all'interno del pannello di A / C, che è montato nel cruscotto. Nonostante questo, la rimozione della radio del Civico non richiede una grande quantità di esperienza car audio. Anche un dilettante dovrebbe essere in grado di rimuovere la radio con alcuni strumenti in circa 20 minuti.

istruzione

1 Controllare opuscolo manuale del proprietario per assicurarsi di avere il vostro codice antifurto Honda, se si ha intenzione di ri-installare o riutilizzare stereo fabbrica del Civico. Quindi utilizzare le pinze per allentare il dado del cavo della batteria nera. Tirare il cavo lontano dal palo per la sicurezza.

2 Fare leva delicatamente intorno al bordo del pannello posacenere. angoli del pannello verranno gratuito. Quando questo accade, tirare delicatamente il pannello lontano dalla console centrale. Scollegare il cablaggio più leggero dietro di esso.

3 Inserisci il tuo chiave a tubo nella cavità del pannello posacenere. Individuare il bullone trovato sul soffitto della cavitiy. Rimuovere il bullone in senso antiorario.

4 Posizionare le mani sopra la radio e pannello A / C. Tirare delicatamente per rimuovere l'impostazione dal cruscotto. Scollegare i cablaggi dalla parte posteriore.

5 Rimuovere le quattro viti Phillips da ogni lato della messa a punto e far scorrere lo stereo fuori.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com