Come installare un kit di lampadine di conversione HID faro

   August 9

Come installare un kit di lampadine di conversione HID faro


luci a scarica ad alta intensità utilizza un arco elettrico per fornire una maggiore luminescenza utilizzando la stessa quantità di energia, come lampadine fari alogeni tradizionali. A causa di questo, molti piloti scelgono di installare un kit di conversione lampadina del faro HID nei loro veicoli. I kit sono facili da installare e fornire una maggiore visibilità di notte e durante il tempo inclemente. È possibile installare un kit di conversione HID di base in circa 30 minuti senza alcun attrezzo.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra auto e lasciare raffreddare il motore completamente.

2 Premere la linguetta di rilascio sul connettore faro ed estrarlo dal retro della lampadina del faro. Ruotare la lampadina di un quarto di giro in senso antiorario ed estrarla dal retro della scatola del faro. Ripetere questa operazione sull'altro faro.

3 Inserire la lampadina HID incluso nella parte posteriore della scatola del faro e girarlo un quarto di giro in senso orario per bloccarlo in posizione. Installare l'altra lampadina NASCOSTA faro nello stesso modo. Fare attenzione a non toccare il bulbo con le dita; olii dalla vostra pelle possono danneggiare la lampadina e ridurne la durata.

4 Montare i reattori all'interno del vano motore utilizzando il nastro biadesivo incluso. Scegliere una posizione di montaggio in prossimità di ogni scatola del faro. Mettere le strisce di nastro biadesivo sulle spalle dei reattori e attaccarli ai pozzi parafango o altra superficie liscia. Assicurarsi che i reattori sono abbastanza vicino alla scatola del faro per i cablaggi da raggiungere.

5 Collegare i cablaggi dalle schiene dei bulbi ai cablaggi dai reattori. I fili sono alternate connettori maschio e femmina, quindi non c'è alcun modo per collegarli in modo errato.

6 Collegare una estremità dei fili plug-and-play inclusi ai reattori. Attaccare le altre estremità ai connettori che sono stati collegati alle lampadine dei fari fabbrica. Inserire tutti i connettori strettamente insieme per assicurarsi che non funzionano sciolto.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere le lenti faro pulito per aiutare a prevenire la rifrazione che può causare abbagliamento eccessivo per i conducenti provenienti dalla direzione opposta. Fare riferimento al manuale del proprietario per le istruzioni su come rimuovere le lampadine dei fari.
  • Dopo aver installato il kit di conversione HID, i fari devono essere volte a garantire che non accecano i conducenti provenienti dalla direzione opposta.
  • Consultare il manuale del proprietario prima di installare i fari aftermarket per assicurarsi che non interferiscano con il normale funzionamento del veicolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com