Come controllare la potenza del segnale digitale di un cavo coassiale

   June 24

Come controllare la potenza del segnale digitale di un cavo coassiale


Con una maggiore richiesta di banda di Internet ad alta velocità messi in sistemi di cavi tradizionali, gli utenti domestici stanno mettendo molto maggiore domanda su cavo coassiale di quanto lo fossero alla fine del 1990. Se il cavo coassiale si deteriora con l'esposizione agli agenti atmosferici o traffico in casa, la televisione e il computer le prestazioni soffre, fino al punto di rendere inutilizzabile entrambi i media. Mentre il fallimento coassiale è un problema piuttosto low-tech, è difficile da diagnosticare, senza gli strumenti adeguati.

istruzione

1 Controlla intensità segnale alla fonte. Tracciare il vostro sistema di cavi di nuovo al punto in cui il cavo entra nella vostra rete locale. Svitare il cavo coassiale dal lato della rete della scatola, e collegarlo al misuratore di segnale via cavo.

2 Registrare la potenza del segnale come una linea di base. I rapporti misuratore di segnale di forza in dBmV (decibel-millivolt). contatori digitali possono passare automaticamente tra ordini di grandezza, riportando nell'ordine delle centinaia o migliaia di dBmV utilizzando lo stesso livello di produzione, in modo da assicurarsi a notare la scala in cui il contatore sta misurando.

3 Ricollegare il cavo di origine al decoder via cavo, e tracciare il cavo alla sua prima estremità di terminazione. Questo potrebbe essere sia a una spaccatura, giunzione, la televisione o un modem.

4 Svitare il cavo dal terminale in cui si connette, quindi collegarlo al misuratore di potenza del segnale.

5 Prendere una misura della forza del segnale. Anche se minore deterioramento del segnale è previsto lungo il cavo, la potenza del segnale dovrebbe essere più o meno simile alla lettura di base. Se non lo è, il cavo coassiale deve essere sostituito.

6 Tracciare il resto della vostra rete via cavo, ripetendo i passaggi 2-5 per ogni lunghezza del cavo coassiale in rete. La potenza del segnale si riducono ad ogni incrocio che passa e lunghezza del cavo, anche se qualsiasi grande degrado indica un errore splitter o cavo. Questi cavi e splitter fallite devono essere sostituiti per mantenere l'integrità del segnale.

Consigli e avvertenze

  • Per testare se uno spezzone di cavo coassiale è adatto per l'installazione prima che trasporta un segnale digitale per testare, utilizzare un tester di continuità coassiale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com