Il mio iPod Nano non si accende

   June 3

Il mio iPod Nano non si accende


Ci sono diverse ragioni per cui il vostro iPod Nano potrebbe non accendersi o sveglio fuori dal suo "Sleep Mode". Questo può essere estremamente irritante se si desidera utilizzare il vostro iPod Nano, ma il dispositivo è in costante cattivo funzionamento. Potrebbe non essere necessario per prendere il vostro iPod Nano in essere riparato se il giocatore non si accende come normale. Ci sono una serie di correzioni di diversi che si può tentare come un modo per ottenere il Nano per accendere.

istruzione

1 Capovolgere l'interruttore "Hold" di iPod Nano su "OFF". L'iPod Nano non può essere accende se l'interruttore è impostato su "ON".

2 Ripristinare l'iPod Nano. Spostare l'interruttore "Hold" su "ON" e poi su "OFF". Poi, premere i tasti "SELECT" e "Menu" il Nano. Mantenere questi pulsanti per circa otto secondi. Il logo Apple sarà quindi visibile sul iPod Nano. Una volta che questo accade, provare a girare l'iPod Nano in una volta.

3 Collegare l'iPod Nano di un caricabatterie iPod o un computer che è attivata tramite il cavo USB del iPod Nano. Caricare la Nano per almeno 30 minuti. Quindi, cercare di trasformare il Nano su.

4 Aggiornare il software di iPod Nano. Collegare il Nano al computer tramite il cavo USB del lettore. Aprire iTunes e fare clic sul nome del iPod Nano sulla parte sinistra di iTunes. Selezionare l'opzione "Sommario" nella parte superiore di iTunes. Quindi, fare clic sul pulsante "Controlla aggiornamenti" che è posizionato al centro di iTunes. Seguire le istruzioni che compaiono all'interno di iTunes per installare gli aggiornamenti sul Nano.

Consigli e avvertenze

  • Se l'iPod Nano ancora non si accende, si dovrebbe prendere il Nano in un elettronica o negozio Apple in modo che il giocatore può essere riparato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com