Come costruire una antenna CB gratis

   February 24

Una nuova antenna radio CB può essere costoso, ma ci sono modi per fare uno voi stessi e risparmiare denaro. E 'anche possibile fare un antenna radio CB gratuitamente se è possibile salvare i componenti elettrici appropriati. La maggior parte dei pezzi sono abbastanza comuni, in modo che non dovrebbe essere troppo difficile da trovare. Una volta che avete i componenti in atto, è possibile assemblare l'antenna in un periodo di tempo limitato.

istruzione

1 Cerca la tua casa per le componenti più di base utilizzati nella costruzione dell'antenna. È molto probabile che in grado di trovare o prendere in prestito un po 'di nastro isolante, corda e un appendiabiti. I principali componenti elettrici si ha bisogno sono cinque lunghezze di cavo per antenna da 102 pollici, oppure una lunghezza che possono essere tagliati in cinque lunghezze. Sarà inoltre necessario un cavo coassiale da 50 Ohm. Se non è possibile trovare o prendere in prestito questi fili e cavi, è possibile ottenere campioni gratuiti da alcune aziende, o, eventualmente, prendere un po 'di filo libera eccedenze e cavo dalla società.

2 Utilizzare nastro isolante per collegare un'estremità di una lunghezza di 102 pollici di filo dell'antenna al centro di una delle estremità del cavo coassiale.

3 Tape le altre quattro lunghezze di filo al di fuori della stessa estremità del cavo coassiale. Questi fili funziona come il radiali e si bloccherà giù una volta l'antenna viene messa.

4 Tie una stringa alla fine del filo situato nel centro del cavo coassiale e appenderla e legarlo al ramo di un albero o altro oggetto. Assicurarsi che le altre quattro fili pendono giù, ma non toccano il suolo.

5 Collegare l'altra estremità del cavo coassiale alla presa cavo dell'antenna sulla parte anteriore del ricevitore radio CB.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com