1937 Chevy Pickup Specifiche

   May 21

1937 Chevy Pickup Specifiche


Nel 1937 Chevrolet ha presentato la sua prima serie di luce-camion moderna che ha condiviso i tratti stilistici con le sue autovetture, secondo PickupTruck.com, un sito web collettore-camion. Il veicolo di base della linea di luce-camion 1937 fu il pick-up da mezza tonnellata. Questo veicolo e il resto della linea di luce-camion caratterizzato da una cabina ridisegnata che offre un migliore comfort di guida e la convenienza con strumenti e comandi cluster per la facilità d'uso.

Motore

Il 1937 Chevy mezza tonnellata pick-up è stato alimentato da un raffreddati a liquido, a sei cilindri, in linea, in ghisa, motore a valvole in testa spostando 216,5 pollici cubici, secondo Chevy vecchia macchina di progetto Manuale. E 'stato valutato a 76 cavalli e 170 piedi-libbre di coppia. E 'caratterizzato da disegno della camera di combustione di GM "Blue Flame".

Trasmissione

Il motore ha guidato alle ruote posteriori attraverso un cambio manuale che offre tre marce avanti e una retromarcia con la seconda meshing sincrona e terza marcia, collegato al motore da una frizione a secco monodisco, ha detto il GM. La trasmissione collegato all'asse trazione posteriore semi-flottante tramite un albero di acciaio. Il veicolo ha una capacità di combustibile 18 galloni e un sei volt, impianto elettrico negativo-terra alimentato da un generatore di bordo.

Telaio

Il 1937 Chevy pickup aveva un telaio tubolare in acciaio e cinque traverse, con una cabina in acciaio e letto fissato al telaio. La sospensione anteriore era un I-trave in acciaio, asse solido con una semi-ellittica molla a balestra a ciascuna estremità. L'assale posteriore anche appeso da balestre semiellittiche a ciascuna estremità. Il telaio ha un ammortizzatore idraulico a semplice effetto per ciascuna ruota. Il camion aveva cambio manuale dello sterzo a vite senza fine e settore, e manuali a quattro ruote freni a tamburo idraulici. E 'guidato su quattro 8 di 16 pneumatici montati su cerchi in acciaio da 16 pollici.

Dimensioni

Il pick-up 1937 Chevy mezza tonnellata era 183,5 pollici di lunghezza con un passo 112 pollici. E 'stato 70,5 pollici di larghezza ed era alta 74 pollici. Il letto era in acciaio lungo 78 pollici, largo 45,75 pollici e 14 pollici di profondità. Pesava 2.945 libbre. La cabina in acciaio ha una panchina e potrebbe ospitare tre persone. Il camion è venuto con un kit completo strumento, pompa della gomma e manovella di partenza per le emergenze.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com