Tipi di Nissan Sentra problemi al motore

   June 13

La Nissan Sentra è una vettura compatta prodotta dalla Nissan Motors dal 1983. Negli ultimi dieci anni, la Sentra è stato alimentato da motori che vanno da 1,3 litri per le versioni a 4 cilindri in linea da 2,5 litri. problemi al motore sono generalmente limitati ai sensori difettosi o on-board sistemi di computer che hanno portato a circa sei richiami a partire dal 2001.

il consumo di petrolio

Alcuni 2006 Nissan Sentras alimentato dal motore da 2.5 litri può consumare olio in eccesso a causa di fasce elastiche difettosi. i livelli di olio a bassa potrebbero danneggiare il motore o portare ad un incendio del motore e il fallimento. Motori dovrebbero essere testati da un concessionario Nissan che può, in alcuni casi, sostituire il motore. Si stima che circa 85.000 veicoli potrebbero essere interessati, secondo Motor Trend.

sensore di surriscaldamento

Come molti come 653.000 Nissan, tra cui 2002, 2005 e 2006 Sentras equipaggiata con il motore 2.5 litri, potrebbe avere un sensore di posizione dell'albero motore soggetti a surriscaldamento. Questo provoca una interruzione del segnale e il motore potrebbe smettere di correre senza preavviso. Il sensore deve essere riprogrammato, secondo Motor Trend e lemonauto.com.

Sensore interrotto

La posizione di un sensore separato nel vano motore Nissan Sentra che invia un segnale alla centralina elettronica potrebbe anche essere soggetto a variazioni di temperatura del motore. La temperatura potrebbe influenzare i dati relativi alle prestazioni del motore del sensore trasmettere al modulo, con conseguente arresto del motore. Questo influisce 2004 Sentras. Il sensore dovrebbe essere ispezionato e riprogrammata, se necessario.

difettoso circuito

Un circuito che opera la manovella o degli alberi a camme sensori di posizione nel 2003 Nissan Sentras potrebbe essere difettoso a causa di difetti di fabbricazione. Ciò può causare la spia del motore per illuminare, ridurre la potenza del motore o richiede il motore per interrompere l'esecuzione. I sensori di manovella e di posizione dell'albero a camme, e forse il sensore di controllo fasatura variabile, devono essere sostituiti. Circa 630.000 Nissan sono colpiti.

Catalyst surriscaldamento

In alcuni modelli 2002 Nissan Sentra e Altima alimentati dal motore 2,5 litri, il perno di gancio tubo di scarico può prendere residui della strada e causare un incendio dal catalizzatore principale. Il perno gancio tubo di scarico deve essere rimosso e sostituito con uno nuovo. Un schermo termico dovrebbe anche essere installato sul tubo catalizzatore e scarico.

Crank Sensor

Alcuni 2002 Nissan Sentras equipaggiata con il motore 1.8 litri potrebbe avere un sensore di brutta posizione manovella che potrebbe causare il motore perdere il potere, arresto e avendo la luce del motore illuminare senza preavviso. Ciò potrebbe causare un incidente. Il sensore di posizione manovella deve essere sostituita.

Cracked capo

-Elevato chilometraggio più vecchia Nissan Sentras potrebbe esperienza del liquido di raffreddamento che perde nel motore, che potrebbe causare la rottura del motore. I sintomi includono la perdita di liquido refrigerante nel radiatore e una sostanza lattiginosa nell'olio, che può essere controllato sul bastone di olio tuffo e dentro il tappo dell'olio. Ciò può essere causato da una testa incrinati o deformati o di una guarnizione di testa soffiato a causa di surriscaldamento, secondo 2carpos.com.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com