Come faccio a riparare Zune caricabatterie?

   June 14

Come faccio a riparare Zune caricabatterie?


Il Microsoft Zune è un lettore MP3 mobile che consente agli utenti di scaricare le canzoni dal proprio computer. La Zune utilizza una batteria interna per mantenere l'unità alimentata mentre non è collegato al muro. Se si riscontrano problemi con il caricabatterie Zune, ci sono diverse cose che si possono fare prima di correre a comprare uno nuovo. problemi elettrici comuni includono cablaggio danneggiato o piedini piegati.

istruzione

1 Premere il pulsante di accensione sul vostro Zune per spegnerlo. Collegare il cavo del caricabatterie nella presa elettrica. Collegare il caricatore nella parte inferiore dello Zune. Se lo Zune non accetta la carica, cambiare la presa che si sta utilizzando il caricatore con.

2 Scollegare il caricabatterie dalla Zune ed eseguire le dita su e giù il cavo a sentire per sfilaccia o strappi. Se trovate qualunque sfilaccia o lacrime il cavo, sostituire immediatamente il cavo. Lacrime e sfilaccia possono causare urti o un incendio.

3 Guardare oltre i perni all'estremità del cavo di alimentazione. Se i pin sono piegati, utilizzare le dita per piegarle al suo posto. Se i pin sono rotti, sostituire il cavo.

4 Utilizzare una lattina di Coca-Cola e una spazzola metallica a macchia qualsiasi corrosione dei pin se si dispone di corrosione su di loro. Lavare i perni con acqua di rubinetto. Asciugare i perni con un asciugamano e poi collegare il caricabatterie alla presa a muro. Inserire il cavo nel vostro Zune per vedere se il Zune prende la carica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com