Come per estrarre informazioni da un telefono cellulare

   July 6

Come per estrarre informazioni da un telefono cellulare


I telefoni cellulari sono diventati tra i pezzi più popolari di tecnologia. Sono utilizzare per effettuare chiamate telefoniche, per messaggio di testo, e servono come rubriche, lettori MP3 e gli organizzatori di business. Molte persone sarebbero persi senza di loro, in modo da estrarre informazioni da loro e il backup è estremamente importante.

istruzione

1 Inserire il CD-ROM fornito con la scheda SIM kit di estrazione dei dati nel drive del vostro computer. Seguire le istruzioni per l'installazione e riavviare il computer.

2 Aprite il vostro telefono cellulare facendo scorrere il coperchio posteriore. Rimuovere la batteria, e sollevare il cancello di metallo piccolo che tiene la scheda SIM bianco a forma rettangolare. Questo è dove vengono memorizzati nella memoria del telefono.

3 Inserire la scheda SIM in un dispositivo USB, e inserire il cavo nella porta USB del computer.

4 Aprire il programma che si è installato in precedenza facendo clic sul menu "Start" del computer e la navigazione verso il programma. Una volta che l'applicazione è aperta, che vi darà una lista di opzioni sul lato sinistro dello schermo. Da qui, si sarà in grado di gestire i contatti, messaggi di testo, numeri di telefono composti recenti, MP3 e ogni altro dato che si mantiene memorizzati sul telefono.

5 Eseguire il backup dei dati, semplicemente trascinandolo dalla finestra dell'applicazione aperta sul desktop del vostro computer.

Consigli e avvertenze

  • A partire dal 2010, SIM kit di estrazione dei dati di costo tra $ 50 e $ 200, a seconda delle esigenze.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com