Come funzionare un proiettore a cristalli liquidi di rete

   July 29

Come funzionare un proiettore a cristalli liquidi di rete


I proiettori hanno percorso una lunga strada da quando sono stati introdotti, e LCD li portò ad un nuovo livello. Molti proiettori in grado di connettersi in modalità wireless alla rete. È un dato di fatto, più computer possono, a turno controllano ciò che il proiettore mostra, permettendo a più altoparlanti durante una presentazione. Inizialmente impostare il proiettore richiedere alcuni minuti, ma una volta che tutte le impostazioni sono state modificate per la posizione del proiettore, presentazioni saranno visualizzate con facilità.

istruzione

1 Accendere il proiettore LCD di rete. Utilizzare il telecomando accompagnato o premere il pulsante di alimentazione direttamente sul proiettore.

2 Selezionare l'opzione di rete del proiettore. Diversi produttori faranno riferimento a questo in modi diversi, in modo da consultare il manuale utente per le specifiche, ma si sta cercando di accedere al menu di rete principale.

3 Selezionare l'infrastruttura per la proiezione su una modalità di rete. Questo vi permetterà di inserire le informazioni specifiche per il dominio locale. Selezionando la modalità Ad Hoc sarà impostare il proiettore per parlare con un solo computer tramite una connessione wireless.

4 Passare alla pagina di LAN wireless sul proiettore (fare riferimento al manuale del proprietario). Selezionare il collegamento rapido e il tipo di connessione. Inserire un nome ESSID per il proiettore per rendere più facile da individuare sulla rete.

5 Configurare le impostazioni di rete di Microsoft Windows. Pulsante destro del mouse sull'icona della connessione di rete wireless e selezionare "Proprietà". Fai clic su "Configura" e poi la scheda "Avanzate". Selezionare "infrastrutture" sotto tipo di rete (non utilizzare Ad Hoc) e impostare il SSID corrisponda al nome creato per ESSID del proiettore. Verificare che la crittografia è disattivata prima di fare clic su "OK" per chiudere la finestra di dialogo.

6 Fare doppio clic l'applicazione software fornito con il proiettore sul computer per connettersi ad esso attraverso la rete. Selezionare la modalità di connessione e selezionare il proiettore desiderato dall'elenco. immagine del desktop del computer viene visualizzato attraverso il proiettore e il computer avrà anche una barra di controllo galleggiante in modo da poter controllare le azioni specifiche.

Consigli e avvertenze

  • Richiede l'accesso password per proteggere il proiettore in rete.
  • Rendere il proiettore visualizza attivamente sul suo sito web si chiude un display che è già aperto. Solo un computer può essere attivo sul proiettore alla volta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com