Come modificare un sensore Invio Chevy Blazer Oil

   February 25

Cambiare l'unità di invio di pressione dell'olio sul Chevy Blazer può riparare letture errate sul manometro dell'olio nel cruscotto o spegnere la luce rossa sul cruscotto fastidioso. L'unità di trasmissione si trova sul lato passeggeri del blocco motore destro tra il filtro dell'olio ed i pacchi bobina. E 'facilmente sostituito se non riesce e un nuovo mittente è disponibile presso la maggior parte dei negozi di ricambi auto o presso la concessionaria Chevy.

istruzione

1 Individuare la pressione dell'olio invio unità sul lato passeggeri del motore. Ha un corpo in plastica nera con una estremità di metallo che si infila nel blocco. C'è un connettore cablaggio collegato all'estremità del mittente pure.

2 Scollegare il connettore elettrico dall'unità invio rilasciando la linguetta di blocco ed estrarre il connettore dal sensore. Non tirare i fili o si danneggia il cablaggio.

3 Rimuovere la pressione dell'olio invio unità dal blocco. Posizionare una chiave sul dado esagonale metallica vicino alla base del sensore e ruotare in senso antiorario per rimuoverlo.

4 Installare il nuovo sensore e ruotare in senso orario per stringerlo. Utilizzare una chiave per stringere e serrare a 9 piedi-libbre con una chiave di coppia.

5 Reinstallare il connettore elettrico sul sensore, spingendo il connettore finché non si blocca. Verificare la riparazione è riuscita avviando il veicolo e leggere la pressione sul manometro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com