Come faccio a risolvere un telefono cordless Motorola MD450?

   March 19

Il telefono cordless Motorola MD450 a volte incontrare problemi che impediscono al telefono di funzionare come dovrebbe. I problemi più comuni che possono verificarsi con il Motorola MD450 sono i telefoni non funzionano e scarsa o nessuna connessione telefonica. Questi problemi non sono spesso gravi. Con la risoluzione del Motorola MD450, spesso è possibile risolvere il problema che impedisce il telefono dal suo funzionamento previsto.

istruzione

1 Controllare le batterie per una corretta installazione. Girare il portatile più e premere verso il basso il coperchio della batteria per far scorrere il coperchio del portatile. Assicurarsi che il connettore del cavo sia collegato alla batteria e riattaccare il coperchio della batteria.

2 Caricare il telefono collegando l'estremità piccola dell'adattatore di alimentazione alla presa di alimentazione sul retro della docking station e collegare l'estremità più grande dell'adattatore di alimentazione in una presa elettrica. Impostare il portatile nella docking station. Una spia rossa si accende quando il telefono è in carica.

3 Fissare la connessione della linea telefonica. Collegare un'estremità del cavo telefonico nella presa sul retro della docking station e l'altra estremità alla presa a muro. Il telefono potrebbe non funzionare se la linea telefonica non è collegato correttamente.

4 Registrati terminali supplementari alla docking station per garantire il portatile è collegato alla docking station. Premere il tasto "OK" e entro cinque secondi premere e tenere premuto "Pagina" sulla docking station finché non si sente un lungo beep. Portatili non registrati alla docking station potrebbero non funzionare.

5 Alzare il volume sul portatile in caso di problemi sentire il chiamante premendo il pulsante in alto "Volume" sul lato sinistro del telefono.

6 Avvicinarsi con il portatile alla docking station se la connessione è scarsa. Il telefono cordless lavora ad una gamma limitata ed è influenzato da oggetti che ostruiscono il segnale dalla docking station. Il collegamento è in genere più chiara più si è vicini alla docking station.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com