Come collegare un rimorchio Plug Sette-pin femmina

   April 13

Una femmina spina del rimorchio a sette pin sul vostro veicolo fornisce energia a un rimorchio. La spina è necessario per fornire energia per le luci del rimorchio, indicatori di direzione e freni elettrici. Cablaggio una spina del rimorchio femminile a sette poli richiede il collegamento di vari cavi elettrici insieme. Per fare questo, è necessario utilizzare gli strumenti e le attrezzature adeguati per completare l'operazione. Si possono trovare sette pin spine rimorchio femminili in un negozio di forniture per auto locale.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale della batteria con la chiave.

2 Tagliare i fili elettrici che sono collegati al connettore del cablaggio esistente con le tronchesi. Annotare dove i fili si attaccano sul connettore.

3 Striscia un quarto di pollice di isolante da ciascuno dei fili elettrici con le spogliarelliste filo. Questo ha anche bisogno di essere fatto con i fili sul nuovo plug rimorchio a sette pin.

4 Inserire il filo verde sulla spina del rimorchio a sette pin in una estremità di un connettore di testa. Inserire il filo che è per l'indicatore di direzione a destra per l'altra estremità del connettore di testa. Fissare il connettore di testa con le pinze per fissare i fili.

5 Collegare il filo giallo sulla spina del rimorchio a sette pin per il cavo per il segnale di svolta a sinistra. Ripetere questo passaggio per il filo bianco sul connettore del rimorchio a sette pin e il cavo di terra sul rimorchio.

6 Collegare il filo marrone sul connettore del rimorchio a sette pin al cavo per le luci di posizione. Ripetere questo passaggio per il filo blu sul connettore del rimorchio a sette pin e il cavo per il controller freno elettrico.

7 Collegare il cavo rosso sulla spina del rimorchio a sette pin al cavo per la batteria. Ripetere questo passaggio per il filo viola sulla spina del rimorchio a sette pin e il cavo per la luce di retromarcia.

8 Avvolgere una striscia di nastro isolante, su ciascuno dei connettori di testa. Avvolgere una striscia di nastro intorno i fili per garantire loro insieme.

Consigli e avvertenze

  • Il colore dei fili sul veicolo dovrebbe corrispondere al colore del filo che è sulla presa del rimorchio a sette poli.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com