Ford Focus Consigli Gas

   April 4

La Ford Focus è una vettura compatta progettata con l'efficienza del carburante in mente. chilometraggio del gas è diventata un fattore sempre più importante per coloro che lo shopping per le automobili. La messa a fuoco potrebbe impressionare molti potenziali acquirenti con i suoi 24 miglia per gallone voto in città e le sue 35 miglia per gallone in autostrada, secondo StreetDirectory.com. Ottenere il massimo dal vostro Ford Focus può richiedere seguito alcuni consigli saggi per il risparmio di carburante.

Regolazione automatica della velocità

Impostare il regolatore di velocità quando si è in un viaggio che permette di lunghi tratti di ininterrotta, velocità costante. Secondo StreetDirectory.com, utilizzando il controllo di crociera farà in modo che si mantiene la stessa velocità, che si tradurrà in un numero di giri più stabile, meno frenata e l'accelerazione e di conseguenza una migliore distanza in miglia del gas.

anticipare traffico

Avvio e arresto è una delle principali cause della differenza di città e autostrada chilometraggio. Questa velocità incoerente e frenata permette di ridurre drasticamente l'efficienza del carburante Focus '.
Anticipare il traffico e modificare il percorso abituale per uno con un minor numero di semafori e maggiori opportunità di assicurare velocità di crociera costante.
Anche utilizzare il buon senso. Se siete sorpresi a un semaforo rosso, è del tutto possibile sarete catturati in quello successivo. Non cercare di accelerare e battere la luce. Revving il motore in un burst di velocità fa sì che il motore per bruciare più benzina, e cercando di velocità attraverso una luce gialla può essere pericoloso.

Seguire Limiti di velocità

Rispettare i limiti di velocità pubblicati sul lato della strada per migliorare il chilometraggio del gas. Mentre si può arrivare a destinazione un po 'più veloce, si bruciano molto più carburante nel farlo. Guidando a velocità ridotta significherà anche meno usura sui freni della vostra auto e potrebbe in realtà si arriva a destinazione più velocemente in alcuni casi. Molti semafori sono a tempo per il flusso di traffico massimo quando i conducenti si muovono al limite di velocità.

high Gear

Guidare nella marcia più alta possibile, secondo StreetDirectory.com. Quando la messa a fuoco è in esecuzione in marcia più alta il motore gira più lentamente. Questo riduce il numero di esplosioni nei cilindri, il che significa che utilizza meno carburante. Risparmi fino al sette per cento possono essere ottenute seguendo questo suggerimento.

Mantenere la focalizzazione

Mantenere le gomme della vostra Ford Focus gonfiati ai livelli appropriati, come indicato sullo stipite della porta del lato guida. Anche tenere il motore finemente sintonizzato e utilizzare il tipo raccomandato e il grado di olio motore. Questi piccoli controlli di manutenzione possono aggiungere fino a un aumento del nove per cento nel risparmio di carburante, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com