Che cosa è un Braccio posteriore?

   April 5

Che cosa è un Braccio posteriore?


sospensioni Trailing-braccio sono tra le più semplici di tutte le sospensioni posteriori. A buon mercato per costruire, semplice da utilizzare e con competenza controllare il movimento della sospensione, sospensione posteriore-braccio sono prolifico come lo sono per una buona ragione.

Storia

sospensioni Trailing-braccio risalgono quasi agli albori dell'automobile e sono stati progettati in sostituzione di vecchie balestre buggy stile.

Descrizione

Una sospensione posteriore a braccio utilizza due lunghi bracci su entrambi i lati del veicolo per collegare l'asse posteriore al telaio. I bracci collegano il davanti all'assale a qualche punto sul telaio davanti a sé.

applicazioni

sospensioni Trailing-braccio sono utilizzati dove il costo di produzione e la semplicità del design trionfi prestazioni a titolo definitivo.

vantaggi

sospensioni Trailing-braccio sono a buon mercato per produrre, facile da costruire e gestire abbastanza bene. Alcuni derivazioni lasciano anche disposizioni per sospensioni indipendenti, come esemplificato dalla prima generazione Acura RSX.

svantaggi

sospensioni Trailing-braccio occupano un sacco di spazio e tendono a incidere sullo spazio tronco. La loro gestione è superata da i più piccoli, più costoso quattro e cinque bracci configurazioni, che sono essi stessi una evoluzione della sospensione posteriore originale-braccio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com