Come si installa Porta di scarico Guarnizioni in una Harley Davidson?

   March 27

Come si installa Porta di scarico Guarnizioni in una Harley Davidson?


Harley-Davidson sono dotate di guarnizioni delle porte di scarico cotta di tipo metallico. Queste guarnizioni sono progettati per essere utilizzati una sola volta e poi sostituito ogni volta che il gas di scarico viene scollegato dalla testa del motore. È necessario inoltre sostituire la guarnizione si dovrebbe sospettare che un attacco di scarico perde. La lunghezza del tempo per sostituire una guarnizione luce di scarico su un Harley dipende livello di abilità, ma dovrebbe prendere 30 a 60 minuti.

istruzione

1 Allentare i morsetti a vite senza fine scudo termico con un'unità presa SAE. Rimuovere i dadi dei tubi di scarico alle teste dei cilindri con un drive presa SAE.

2 Scollegare i silenziatori rimuovendo i bulloni della staffa con un drive presa o chiave aperta. Tirare il sistema di scarico lontano dalla moto.

3 Rimuovere le vecchie guarnizioni dalla testata con pinze ad ago. Installare nuove guarnizioni delle porte di scarico nella testata. Le guarnizioni sono rastremata; l'estremità sottile deve puntare verso il tubo di scarico.

4 Posizionare i tubi di scarico negli scarico borchie bullone della testata e serrare i dadi.

5 Allineare i silenziatori sui loro staffe di supporto e serrare a mano le viti di supporto.

6 Serrare i dadi prigionieri cilindro per 60 a 80 pollici-libbre con una chiave di coppia. Fare attenzione a non stringere eccessivamente.

7 Serrare i bulloni di supporto marmitta a 19 piedi-libbre. Serrare le scudi termici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com