Come formattare una Memory Stick Lexar

   June 24

Come formattare una Memory Stick Lexar


memory stick Lexar sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, e può essere utilizzato in tutto, dai personal computer alle macchine fotografiche digitali, telefoni cellulari e lettori di musica personali. Prima di utilizzarlo, dovrete formattarlo.

istruzione

1 Determinare quale tipo di dispositivi sono compatibili con il dispositivo. La forma della memory stick determinerà ciò che può essere utilizzato con. Quasi tutte le memory stick sono compatibili con i computer, ma alcuni sono ulteriormente ottimizzati per l'utilizzo in console di gioco, fotocamere e altri dispositivi di memorizzazione elettronica.

2 Decidere dove si sta andando ad utilizzare la memory stick. La maggior parte può essere utilizzato contemporaneamente in diversi dispositivi, anche dopo la formattazione. Una scheda di memoria che si utilizza in un lettore MP3 può essere utilizzato anche in un computer, ma non può essere utilizzato con una telecamera. Scoprire quali dispositivi si è proprietari sono compatibili croce, e quali si prevede di utilizzare con la memory stick.

3 Decidere su un dispositivo primario che si intende utilizzare con la memory stick più. Quindi, inserire la scheda di memoria nella porta e la potenza adeguata sul dispositivo.

4 Una finestra pop-up sullo schermo del dispositivo dire che una nuova memory stick è stato rilevato. Sarà quindi chiederà se si desidera formattarlo. Fai clic su "OK". Se si utilizza un PC, potrebbe essere necessario accedere all'area "Risorse del computer" e quindi selezionare il bastone dal menu.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver formattato il vostro memory stick, tutti i dati precedenti verranno cancellati, in modo da assicurarsi una copia di backup prima di procedere.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com