Come ripristinare iPhone Firmware 3.1.3

   October 14

L'iPhone cresce con i progressi delle tecnologie di telefonia cellulare attraverso gli aggiornamenti del software. Il sistema operativo del dispositivo aggiorna facilmente quando le nuove funzionalità sono disponibili. Se non ti piace una nuova funzione o determinare un malfunzionamento applicazione scaricata sul nuovo sistema operativo, è possibile effettuare il downgrade del software installato. Molti utenti che hanno installato l'iPhone Firmware 4.0 commutata al 3.1.3 per restituire il telefono alla sua configurazione precedente.

istruzione

1 Scarica il sistema operativo 3.1.3 da un sito web di terze parti. Le versioni precedenti non sono prontamente disponibili dai server di Apple. I file, che Arre in formato .ipsw, possono essere trovati su vari siti web, tra cui iClarified, iPhoneHeat e iPhoneHelp.in.

2 Collegare l'iPhone al computer. Attendere che iTunes per lanciare. Avviare iTunes manualmente se non viene avviato automaticamente.

3 Pulsante destro del mouse sull'icona del iPhone. Selezionare "Backup". Quando il backup è completo, fare clic destro di nuovo. Selezionare "Trasferisci acquisti" per garantire che tutti i dati recenti e download vengono salvati.

4 Hold "Shift" e cliccare su "Restore". Se siete su un Mac, tenere premuto il tasto "Alt". Individuare il file .ipsw scaricato e fare doppio clic su di esso. Clicca su "Ripristina" di nuovo per confermare che si desidera cancellare tutti i dati su iPhone e reinstallare il sistema operativo.

5 Attendere che il processo di ripristino per terminare. Quando richiesto, selezionare il backup più recente per ripristinare di nuovo per l'iPhone. Consentire l'iPhone per la sincronizzazione completamente per ripristinare tutti originali di musica, applicazioni e dati.

Consigli e avvertenze

  • Quando si scarica il file .ipsw, scegliere quello che è appropriato per il modello del vostro iPhone (3G, 3GS, iPhone 4).
  • Non saltare la creazione di un backup di iPhone prima che il processo di ripristino. In caso contrario, i dati personali possono essere persi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com