I migliori telefoni GPS nominale

   November 11

I migliori telefoni GPS nominale


Quello che una volta era una caratteristica di novità sui telefoni cellulari, GPS (Global Positioning System) è diventato un componente standard su molti telefoni. Rispetto ad uno stand-alone GPS utilizzato in auto, il GPS del telefono può essere un'opzione più-conveniente per la sua portabilità e dimensioni più piccole. Poiché molte aziende includono GPS in loro telefoni cellulari, può essere difficile per i consumatori di selezionare un telefono di qualità.

IPhone 4

Apple ha combinato il popolare iPod con un telefono per creare l'iPhone. Si può fare qualsiasi cosa un iPod può fare, tra cui la riproduzione di musica e di supporto applicazioni, oltre a effettuare e ricevere telefonate. Il sistema di navigazione è sotto l'applicazione Mappe che viene pre-installato sul telefono. La funzione di mappa fornisce indicazioni visive dalla posizione corrente dell'utente alla sua destinazione desiderata. A differenza di altri componenti GPS è su telefoni cellulari, tuttavia, la funzione mappe di iPhone non prevede turn-by-turn indicazioni vocali a partire dal 2010, l'iPhone 4 costa $ 199 e AT & T è l'unico fornitore di servizi per l'iPhone.

Motorola Droid

Il Motorola Droid è un potente, navigazione Web del telefono cellulare. Il Droid utilizza una funzionalità di Google Maps. Esso comprende una opzione "livelli" che permette all'utente di inserire una posizione più sulla parte superiore della mappa che è già visualizzata. L'applicazione di Google Maps è a comando vocale, quindi un utente deve solo pronunciare il nome della sua destinazione e il GPS fornirà lei con turn-by-turn, che è una scelta sicura per i conducenti. A partire dal 2010, il Motorola Droid per Verizon costa $ 599.

Garminfone

Garminfone combina aspetti di un telefono intelligente con tutte le funzioni GPS di Garmin. Google Maps è anche incluso, tuttavia, questa funzione non è necessaria, perché gli utenti Garminfone hanno accesso a software di navigazione completo di Garmin. L'utente può accedere mappe e navigazione anche quando sono offline, perché il telefono è dotato di una mappa del Nord America già caricato. Il telefono viene fornito con diverse opzioni di visualizzazione e voce per le mappe. Esso può essere visualizzato in 2-D o 3-D, e anche dotato di una funzione che permette ad una persona di registrare direzioni e che hanno la registrazione fornire la voce nelle direzioni turn-by-turn. Indicazioni vengono silenziati quando gli utenti ricevono una chiamata in arrivo, ma il Garminfone continua a fornire l'utente con le indicazioni visive.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com