Non riesco a scaricare immagini dalla mia fotocamera Canon a Risorse del computer

   March 24

Non riesco a scaricare immagini dalla mia fotocamera Canon a Risorse del computer


Fotocamere digitali Canon fotografie record come dati elettronici. I file di dati vengono salvati su una scheda di memoria alloggiato all'interno del corpo della fotocamera. Per copiare i file dalla fotocamera a un altro dispositivo, come ad esempio un computer o una stampante, ci sono due percorsi disponibili - collegare la fotocamera al computer tramite un cavo speciale macchina fotografica, o rimuovere la scheda di memoria dalla fotocamera e collegarla al Computer. Risoluzione dei problemi entrambe le tecniche è un processo semplice che richiede un approccio metodico e attenzione al dettaglio.

istruzione

Trasferimento delle immagini con un cavo

1 Accendi la fotocamera. Utilizzare la funzione di immagine di anteprima per visualizzare il built-in di visualizzazione dello schermo alcune delle immagini registrate. Questo confermerà la scheda funziona correttamente e contiene i file di dati di immagine non danneggiati. Se non si riesce a visualizzare i file, la carta è vuoto o danneggiato. Prendere una fotografia e prova di nuovo. Se è l'unica immagine sulla carta, si stava utilizzando una scheda di memoria vuota.

2 Controllare che la batteria sia carica e poi spegnere la fotocamera. Collegare un'estremità del cavo di trasferimento dati per la fotocamera e l'altra estremità ad una porta USB libera del computer. Il cavo si inserisce solo una presa sulla fotocamera e non può essere inserito in modo non corretto. Accendi la fotocamera. Aprire la finestra "Risorse del computer" sul computer, quindi attendere un momento per la fotocamera da rilevare. Quando viene visualizzata l'icona della fotocamera, fare doppio clic su di esso per visualizzare i file memorizzati sulla scheda. Selezionare tutti i file facendo clic su qualsiasi punto della finestra e poi premere i tasti "A" "Ctrl" e, allo stesso tempo. trascinarli sul desktop o in una directory che avete creato in precedenza per contenere le immagini.

3 Spegnere la fotocamera e riaccendere se non viene rilevata automaticamente. Se non viene ancora riconosciuta, si potrebbe provare a utilizzare un piccolo apparecchio diverso per il cavo USB. Si tratta di cavi standard e sono forniti con altre fotocamere, dispositivi di navigazione satellitare e lettori musicali.

Trasferimento con Card Reader

4 Controllare il computer per uno slot per schede di memoria. Se non ne ha uno, collegare un lettore di schede a una porta USB libera. Rimuovere la scheda dalla fotocamera. Inserirla nel lettore di schede o slot per schede computer e attendere che venga rilevato e leggere. Cercare nella cartella "Risorse del computer", individuare l'icona lettore di schede e quindi fare doppio clic su di esso per visualizzare il contenuto. Se il lettore di schede non viene riconosciuta, in primo luogo utilizzare una porta USB diversa e quindi provare a utilizzare il lettore di schede su un computer diverso. Se il lettore non viene ancora riconosciuto è probabilmente difettoso e deve essere sostituito.

5 Aprire la finestra del computer che visualizza il contenuto della scheda di memoria, premere il tasto "Ctrl" e "A" per selezionare tutti i file e trascinarli sul desktop. Questa azione può fallire se uno o più file sono corrotti; se questo è il caso, prova a spostare i file uno alla volta. Se si utilizza Windows 7, si può avere incontrato un errore di trasferimento file per il quale Microsoft ha rilasciato una correzione.

6 Prendete la carta di un fotografo professionista o un negozio di riparazione se ci sono file che non trasferirà. Se si è disposti a perdere i file danneggiati, riformattare la scheda, restituirlo alla fotocamera, prendere un paio di scatti di prova e scaricarli sul computer. Se i file sono ancora una volta danneggiati, sostituire la scheda con quello che si sa è in ordine. Se anche questo non funziona per scaricare le immagini, ottenere la vostra macchina fotografica da un tecnico specializzato.

Consigli e avvertenze

  • Tenere le schede di memoria non utilizzate nelle loro contenitori di plastica. Questo prolunga la vita e riduce i danni fisici.
  • Utilizzare la migliore scheda di memoria si può permettere. Le schede di memoria economici sono spesso più probabilità di sviluppare difetti che più costose schede di qualità professionale.
  • Tenere le schede di memoria ben lontano da magneti, forni a microonde e apparecchiature elettroniche. I campi elettrici potrebbero alterare i dati.
  • Utilizzare la fotocamera per formattare la scheda di memoria. Alcune tecniche di formattazione della fotocamera sono progettati per soddisfare la vostra carta specificamente per quel tipo di macchina fotografica.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com