Recensioni sui migliori VCR e registratore DVD Combo

   June 5

Recensioni sui migliori VCR e registratore DVD Combo


registratore DVD e VCR combo sono ideali per le persone con cassette VHS e DVD. Essi sono anche utili per le persone che vogliono convertire i loro nastri VHS a DVD e viceversa. Questa combinazione sistema permette inoltre agli utenti di registrare programmi televisivi su DVD o VHS. Alcuni sistemi anche migliorare la qualità delle immagini dei vecchi DVD.

Philips DVDR3545v / 37

Il Philips DVDR3545v / 37 è stata rater l'unità combo / VHS numero uno masterizzatore DVD da TopTenReviews.com. E 'venduto a circa $ 118 (come visto su Amazon.com) e permette VHS a DVD o DVD per la copia VHS e TV per la registrazione di DVD / VHS. Inoltre è dotato di una connessione Firewire che permette la copia digitale di nastri MiniDV. Questo dispositivo combo è dotato di un'uscita HDMI che converte tutti i segnali ad alta definizione e scansione progressiva, che consente agli spettatori di vedere pari e dispari linee di luce / colore - migliorando sensibilmente la qualità dell'immagine. Il sintonizzatore digitale incorporato garantisce registrazioni digitali di qualità di scarpe TV. La maggior parte degli utenti consiglierebbero Philips DVDR3545v / 37 ad un amico.

Sony RDR-VXD655

Il Sony RDR-VXD655 è stato valutato il secondo miglior dispositivo combo registratore DVD / VHS da TopTenReviews.com. La sua built-in sintonizzatore digitale permette di registrare programmi televisivi in ​​qualità digitale, anche per i televisori analogici senza sintonizzatori digitali. È dotato di one-touch dubbing di nastro VHS a DVD e viceversa, e la registrazione one-touch da una videocamera digitale attraverso la connessione FireWire. Il Sony RDR-VXD655 ha sette velocità di registrazione per VHS, e il lettore DVD in grado di riprodurre i DVD in vari formati. Questo dispositivo migliora anche la qualità dell'immagine convertendo tutti i segnali ad una ad alta risoluzione 1080 o 720 segnale.

Panasonic DIGA DMR-EZ48VK

Il combo terzo più alto in classifica DVD / VHS in base alla TopTenReviews.com è la Panasonic DIGA DMR-EZ48VK. Vendita al minuto per circa $ 289,99 (come si è visto a J & R), questo dispositivo scalare fino alla risoluzione TV di 1920 x 1080 pixel. Questo significa anche tutti i DVD riprodotti avranno la stessa risoluzione come dischi Blu-ray. Il sintonizzatore digitale permette per la TV di registrazioni DVD con VHS a DVD doppiaggio e viceversa. Il VIERALink permette all'utente di utilizzare un solo telecomando sia per il dispositivo combo DVD / VCR e un televisore Panasonic compatibili. Il Panasonic DMR-EZ48VK ha anche uno slot per schede di memoria SD e la porta USB, che consente agli utenti di visualizzare le immagini dalla scheda di memoria o unità USB sulla loro TV. Infine, in grado di riprodurre quasi tutti i formati, tra cui MP3 memorizzati su un disco.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com