Come sbarazzarsi della politica del firewall su un BlackBerry 8800

   January 30

Il criterio firewall sul tuo BlackBerry 8800 è una parte della politica IT globale per le impostazioni di BlackBerry Enterprise Service (BES) per il telefono aziendale. La vostra azienda utilizza le impostazioni BES di dettare come il vostro BlackBerry 8800 accede le impostazioni di Intranet e di sicurezza. Diversamente dalla maggior parte delle impostazioni di un BlackBerry, il criterio IT non può essere modificato con un reset di fabbrica regolare. Invece, è necessario utilizzare un programma chiamato JavaLoader comandante per ripristinare il BlackBerry 8800 alle impostazioni di fabbrica dei veri e rimuovere tutta la politica IT.

istruzione

1 Accendere il computer e aprire il browser web. Scarica il JavaLoader comandante al computer. Passare alla posizione del file zip, di solito nella cartella Download. Fare clic destro sul file zip JavaLoader Comandante e fare clic su "Estrai tutto" per creare una cartella decompressa JavaLoader comandante.

2 Collegate il vostro BlackBerry 8800 al computer tramite la porta USB. Aprire il BlackBerry Desktop Manager, se non si avvia automaticamente. (Vedi Resource 2) Fare clic su "Backup e ripristino" sulla schermata principale del BlackBerry Desktop Manager. Fai clic su "Backup" nella schermata successiva. Seguire le istruzioni sullo schermo per creare un file di backup dei vostri BlackBerry 8800 dati utente. Chiudere il BlackBerry Desktop Manager, ma lasciare il vostro BlackBerry 8800 collegato alla porta USB del computer.

3 Aprire il programma JavaLoader comandante facendo doppio clic sul file eseguibile nella sua cartella. Fai clic su "Esegui" sulla finestra di richiesta. Premere un tasto qualsiasi per continuare. Inserire "5" per ripristinare il BlackBerry 8800 alle impostazioni di fabbrica veri. Inserire "Y" per confermare la scelta.

4 Scollegare il Blackberry 8800 dal computer e chiudere il programma JavaLoader comandante dopo aver visto il messaggio che indica che il processo di installazione è fatto. Rimuovere la batteria dal retro del tuo BlackBerry 8800 e poi sostituirlo. Trasforma il tuo telefono spalle e ricollegarlo alla porta USB del computer.

5 Aprire il "Backup e ripristino" funzione sul vostro BlackBerry Desktop Manager di nuovo. Fai clic su "Restore" questa volta. Selezionare il file di backup creato nel passaggio 2 e fare clic su "OK". Confermare che siete pronti a sostituire i dati utente sul vostro BlackBerry 8800. Attendere per il restauro alla fine. Scollegare il vostro BlackBerry 8800 dalla porta USB del computer.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver rimosso il criterio IT dal tuo BlackBerry 8800, non hai più accesso alle impostazioni di BlackBerry Enterprise Service della vostra azienda. Si dovrà riconfigurare queste impostazioni, se si vuole avere accesso alle impostazioni rete Intranet aziendale, ma questo includerà ripristinare il criterio firewall che si appena rimosso.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com