Come sostituire le luci dello strumento su un Blazer 1995

   November 12

1995 Chevrolet Blazer ha molte luci del quadro strumenti, noti come luci cruscotto. Sostituzione delle luci cruscotto sul 1995 Blazer è importante in quanto le luci cruscotto aiutano a vedere indicatori della strumentazione di notte. I 1995 luci cruscotto di Blazer utilizzano lampadine 194-type. Per la sostituzione delle luci cruscotto, plancia di Chevy Blazer deve prima essere rimosso. Inoltre sarà necessario scollegare la batteria del Blazer. In caso contrario, potrebbe causare l'airbag andare fuori.

istruzione

1 Prop aperto cofano della Blazer e spegnere il motore. Rimuovere il cavo negativo al largo della batteria del Blazer utilizzando una chiave a tubo.

2 Posizione del volante della Blazer partire in quanto si può andare. Rimuovere i due bulloni Contenimento sopra cruscotto della Blazer.

3 Rimuovere i due bulloni che tengono Contenimento cruscotto del Blazer al veicolo. Sollevare il rivestimento cruscotto superiore e tirare cruscotto del Blazer fuori. Essere sicuri di raggiungere dietro il pannello e staccare la spina.

4 Ruotare le lampadine desiderati a sinistra e tirare fuori il quadro strumenti. Installare i 194 sostituzione di tipo lampadine trasformandole verso destra fino a quando non "blocco". Rimontare cruscotto del Blazer e collegare la batteria. Chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Tirando il cruscotto dal cruscotto come quello può essere difficile se si hanno mani grandi. In tal caso, rimuovere tutti undici bulloni che fissano il cruscotto al Blazer e rimuovere il cruscotto del veicolo. Questo vi darà più spazio per tirare fuori il quadro strumenti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com