Come controllare il volume su un display LCD utilizzando l'audio jack di uscita

   December 26

Come controllare il volume su un display LCD utilizzando l'audio jack di uscita


Se si dispone di un ricevitore audio (come ad esempio un impianto stereo o surround sound system) è possibile collegarlo al "audio out" porta di una TV LCD per regolare e controllare il volume del televisore. Di solito, le apparecchiature collegate alla "audio out" porta fornisce un suono surround, così mentre si sta godendo il suono migliore qualità rispetto il televisore da solo fornisce, è possibile regolare il volume dell'audio pure.

istruzione

1 Collegare i cavi RCA rosso e bianco in "audio out" jack sul retro del televisore LCD. Collegare le altre estremità dei cavi nel "audio in" porte sul ricevitore audio. Prendere nota del nome o il numero del "audio in" porti che si sta utilizzando.

2 Accendere la TV LCD manualmente. Puntare il telecomando del ricevitore audio al televisore e tenere premuto il tasto "Program" (il tasto esatto varia da marca e modello; alcuni altri nomi dei pulsanti possibili sono "CODE" o "PGM").

3 Cercare il codice di controllo per la TV LCD nel manuale utente per il ricevitore audio. (Se non avete il manuale, visitare il sito web del produttore del ricevitore audio.)

4 Premere il codice nel telecomando puntandolo al televisore, quindi premere il pulsante "Power". Il potere di TV LCD deve spegnere.

5 Alimentare la TV con schermo LCD posteriore, poi accendere il ricevitore audio (sia utilizzando il telecomando o manualmente). Selezionare il "audio in" porto il televisore è collegato a come l'audio riprodotto. Ad esempio, se i cavi RCA in esecuzione fuori dalla televisione sono collegate a "audio in" porto "2" sul ricevitore audio, premere il tasto "2" canale sul ricevitore. Se la porta RCA è chiamata premere "Televisione" il pulsante "Television" sul ricevitore audio.

6 Premere il tasto "TV" sul telecomando del ricevitore audio, quindi regolare il volume; il volume proveniente dal televisore LCD deve cambiare di conseguenza. Premere "Audio" sul telecomando, quindi regolare il volume; il suono riprodotto attraverso gli altoparlanti del ricevitore audio dovrebbe cambiare. Scegliere tra le due opzioni per regolare l'audio del televisore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com