Come sincronizzare un iPhone al Mac Mini

   September 7

Caricamento musica, video e foto al vostro iPhone non deve essere un compito arduo e noioso. Utilizzare le funzioni di sincronizzazione del software iTunes per ottenere contenuti sul vostro iPhone dal Mac Mini in un paio di clic del mouse. Il processo di sincronizzazione carica automaticamente i file digitali sul disco rigido del iPhone fino a quando non ha raggiunto la piena capacità. È inoltre possibile regolare le impostazioni per controllare quali file vengono caricati.

istruzione

1 Collegare il cavo USB iPhone alla porta sul fondo di iPhone, e collegare l'altra estremità del cavo a una delle porte USB sul pannello posteriore del Mac Mini.

2 Fare clic sulla voce "iPhone" in "Dispositivi" lista dell'interfaccia di iTunes che appare. Fare clic sulla scheda "Musica" e fare clic sulle caselle di controllo per gli elementi che si desidera sincronizzare l'iPhone. Fare clic sulla scheda "Foto" per visualizzare le foto cartelle sul vostro Mac Mini. Fare clic sulle caselle di controllo per le foto che si desidera sincronizzare con l'iPhone.

3 Fare clic sul pulsante "Applica" per caricare le voci per l'iPhone. Attendere il caricamento di completare prima di scollegare o espellere l'iPhone. Ogni volta che si collega l'iPhone al Mac Mini, gli aggiornamenti dei contenuti sul disco rigido del iPhone.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com