Come installare TomTom Mappe su Windows Mobile

   December 27

Come installare TomTom Mappe su Windows Mobile


Il telefono cellulare è il vostro più grande strumento nella ricerca per non perdersi di nuovo. TomTom è un software di posizionamento globale che utilizza il segnale del telefono cellulare per indirizzarvi verso la vostra destinazione. Originariamente utilizzato per la navigazione in-car, il TomTom Navigator 7 è ora disponibile per il download sul proprio dispositivo Windows Mobile. Il programma è facile da installare sul vostro computer, e molto semplice da utilizzare per trasferire le mappe al dispositivo mobile di Windows.

account TomTom

Registrati per avere un account TomTom. E 'libero di iscriversi a questo account online.

collegamenti PC

Collegare il dispositivo Windows Mobile al computer. Utilizzando un cavo dati sarà il modo migliore per collegare questi dispositivi.

Accesso

Accedi al tuo account dalla finestra casa. Il programma casa deve iniziare quando il dispositivo è collegato al computer.

Mappe

Seleziona la casella accanto alle corrispondenti mappe. Controllo più mappe li aggiungerà alla lista dei download.

Installazione

Fai clic su "Update e installa" dal menu per iniziare l'installazione mappe sul dispositivo mobile di Windows. Potrebbero essere necessari alcuni minuti per il processo di installazione per completare, a seconda del numero di mappe scelti.

Completamento

Fai clic su "Done" quando l'installazione è completa. Sarà ora possibile scollegare il dispositivo mobile di Windows.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com