Scatole Sub & Come fare Subs Louder

   November 27

La scelta del subwoofer destra può essere difficile, ma è facile sottovalutare l'importanza di una custodia sub-box di qualità. A seconda del tipo di sottotitoli che hai, la custodia sub può fare o rompere il sistema audio. E 'importante per tutti coloro che cercano di aggiornare il suo sistema audio per auto di installare subwoofer per quel toni bassi necessaria.

istruzione

1 Ottenere familiarità con il tipo di scatole subpixel sono disponibili: sigillato; porting; e passa-banda.

2 Le riserve ragione sigillato sono chiamati a tenuta è perché non vi è alcun modo per l'aria di fuggire fuori dalla scatola. Dato che l'aria non possa fuoriuscire dal contenitore, richiede un amplificatore più alto watt per guidare i sub. Uno dei vantaggi di un contenitore sigillato di tipo è che è eccellente per la produzione bassi alle basse frequenze. Per chi richiede bassi profondi e precisi per l'hip-hop-tipo di musica, scatole sigillate sono la strada da percorrere. Tuttavia, poiché l'aria non possa sfuggire alla scatola, una scatola sigillata è meno rimbombante e non suonerà come bene quando la riproduzione di altri tipi di musica, come il rock o jazz.

3 Il prossimo tipo di scatola sub è una cassa con apertura o ventilati. Una scatola porting dispone di una porta o di una bocca su un lato della scatola per consentire la fuoriuscita dell'aria, producendo un suono boomier. Una scatola sub porting è consigliato per tutti coloro che in hard rock o metal, che richiedono una produzione musicale più alta. La porta è sintonizzato specificamente al volume della scatola e le prestazioni del sub. Se state pensando di una scatola sub porting, assicurarsi che i sottomarini corrispondono ai requisiti per la custodia. Inoltre, poiché la porta deve essere sintonizzato con precisione le dimensioni della scatola, non si dovrebbe fare una scatola porting da soli a meno che non si dispone di una solida conoscenza di volume e di misura dimensionale. A causa della porta, è possibile per un vano con cavità ad essere più forte e hanno più bassi di una scatola chiusa. Tuttavia, la dimensione della scatola deve essere molto più forte rispetto alla dimensione di una scatola sigillata.

4 scatole passa-banda sono un mix tra scatole sigillate e porting. Una recinzione banda passante ha due camere. Una camera è sigillata, e l'altro viene portato con onde sonore provenienti dalla camera porting. A causa della combinazione di entrambe le scatole sigillate e ported, bandpasses sono eccellenti per tutti i tipi di musica, dal rap alla musica classica. Tuttavia, i sub di solito vengono con le scatole passa-banda. Fare attenzione quando si sceglie un passa-banda, perché i sub che sono costruiti nella scatola non sono sempre sintonizzati sulla frequenza del porto. Un sacco di offerte sembrare un furto, fare la tua ricerca o si potrebbe essere derubando il sistema di qualità del suono.

5 E 'estremamente importante per ottenere una scatola e sub sintonizzato alla frequenza di ciascuno. E 'anche importante per ottenere una scatola che si adatta alle dimensioni del bagagliaio. Se si guida una macchina che ha un tronco più piccolo che non può andare bene la scatola consigliato per ottenere prestazioni ottimali, l'aggiunta di poli di riempimento all'interno della vostra casella di sub permetterà il tuo recinto di agire come è molto più grande di quanto non sia realmente. Questo è consigliato solo per le scatole sigillate che sono al di sotto della dimensione consigliata del tronco. riempimento Poly aiuta attutire le onde posteriori viaggiano dalla parte posteriore del diffusore che producono eco e distorsione. Non è raccomandato di aggiungere poli riempire di scatole ported, perché può interferire con la messa a punto di frequenza della porta.

Consigli e avvertenze

  • Se non sei sicuro di quello sub e scatole di sub sono di destra per le dimensioni del bagagliaio di un'auto, consultare un tecnico car audio.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com