Come mettere un dimmer in un Explorer 1995

   November 26

1995 Ford Explorer viene fornita di serie con un dimmer. Questo interruttore attenua l'illuminazione del quadro strumenti quando i fari sono accesi. A differenza di molti altri veicoli, il variatore non è permanentemente collegato allo switch ottico; Pertanto, si può mettere un nuovo dimmer nel 1995 Explorer senza anche sostituire l'interruttore dei fari. Aspettiamo il processo di prendere circa 30 minuti.

istruzione

1 Chiudere il Explorer e aprire il cofano. Ruotare il dado cavo negativo della batteria in senso antiorario per allentarla, quindi staccare il cavo per scollegarlo. Attendere cinque a 10 minuti prima di iniziare la procedura di sostituzione dimmer. Questo ti protegge da urti, mentre si sta sostituendo il dimmer. Si disattiva anche gli airbag mentre si sta lavorando intorno al piantone dello sterzo.

2 Rimuovere i due bulloni dalla cappa quadro strumenti. Questo è il pannello di plastica sopra il caso contachilometri.

3 Controllare l'area sotto il faro e interruttori dimmer. Vedrete una cucitura in cui il pannello strumenti inferiore attacca al cruscotto superiore. Fare leva verso il basso con la chiavetta assetto per sganciare il quadro strumenti inferiore. I rivetti sul retro si sganciare. Tirare il più basso dello strumento pannello. Vedrai due bulloni di montaggio per il pannello strumentale superiore.

4 Rimuovere le due viti di fissaggio. Spingere la leva di inclinazione del volante e abbassare il volante più in basso in fondo.

5 Afferrare il lato sinistro del cruscotto (sopra gli interruttori) con una mano; afferrare il lato destro, sopra il contachilometri, con l'altra mano. Estrarre l'intero pannello verso di sé per rimuoverlo. Potrai avere accesso alla parte posteriore. Vedrete il faro e dimmer ed i loro cablaggi applicabili.

6 Scollegare il cablaggio dal retro del dimmer. Rimuovere le due viti attaccate alla parte posteriore del dimmer. Uno attacca il commutatore per l'interruttore del faro. L'altro viene collegato l'interruttore dimmer per il cruscotto. Estrarre il dimmer fuori del pannello.

7 Inserire il nuovo dimmer. Esaminare l'altro lato del cruscotto e assicurarsi rotella di regolazione del dimmer è esposto. Inserire e serrare le due viti Phillips.

8 Collegare il cablaggio nella parte posteriore del dimmer. Premere il cruscotto in posizione, quindi inserire e serrare le due viti di fissaggio sul lato sinistro del pannello. Inserire e serrare le due viti di fissaggio sul cofano quadro strumenti.

9 Posizionare il quadro strumenti inferiore della schiena al suo posto. Spingerla saldamente contro la parte inferiore del cruscotto a scattare di nuovo. Ricollegare il cavo negativo della batteria e serrare il dado. Testare il nuovo switch dimmer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com