Come trasferire un numero di cellulare a New Service?

   November 26

Come trasferire un numero di cellulare a New Service?


Se l'unica cosa che si legato al vostro elemento portante corrente è il numero di telefono che hai avuto per anni, sarete felici di sapere che c'è una soluzione semplice. È possibile trasferire il proprio numero ad un nuovo fornitore. Questo servizio si chiama "numero porting", e la Federal Communications Commission impone ai vettori wireless per consentire di prendere il numero di telefono con voi anche se si annulla un contratto. Ci sono alcune disposizioni, naturalmente: La società può valutare una tassa, e se si sposta al di fuori della zona geografica potrebbe non essere in grado di mantenere il proprio numero.

istruzione

1 Mantenere il vostro vecchio servizio attivo fino a quando è stato acquistato un nuovo telefono e servizio con un altro provider. La cancellazione dell'account comporterà perdere il vostro numero. Inoltre, se il vostro servizio attuale è ancora nell'ambito di un contratto, si può essere addebitato un canone risoluzione anticipata. Verificare con il proprio fornitore di corrente per i dettagli.

2 Contattate il vostro nuovo provider e configurare il servizio se non l'avete già fatto. Informare il rappresentante che si assiste che si desidera trasferire il numero esistente. Sarà necessario fornire il numero di 10 cifre di telefono, numero di conto corrente e la tua password di sicurezza del conto corrente o il PIN, se applicabile. Il nuovo vettore sarà quindi avviare una richiesta di porta.

3 Attendere che la richiesta per il completamento. Nella maggior parte dei casi, il tempo di consegna da richiesta porta a compimento è un giorno lavorativo; tuttavia, può richiedere più tempo in determinate circostanze. Il vostro nuovo vettore vi fornirà specifiche. Si dovrebbe essere in grado di utilizzare il vecchio telefono fino a quando il processo di porting completa.

Consigli e avvertenze

  • Secondo la FCC, la tua vecchia società non può rifiutare alla porta il proprio numero - anche se un saldo è dovuto.
  • Verificare con il nuovo fornitore per informazioni specifiche sulle tariffe portabilità del numero.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com