Spettacoli auto a Des Moines

   January 15

Spettacoli auto a Des Moines


Se siete fan di hot rod classici, 1960 muscle car o berline da turismo europee eleganti, è possibile trovare uno spettacolo di auto a Des Moines, Iowa, che si concentra sui vostri veicoli preferiti. La capitale dello Iowa ospita numerose esposizioni d'auto durante tutto l'anno, tra cui uno che dispone di più di 3.500 veicoli classici ben curati.

World of Wheels

World of Wheels è un auto show itinerante che fa una tappa annuale a Des Moines. Lo spettacolo è specializzata in hot rod, ma dispone anche di concept cars, 4x4, camion e moto. premi in denaro sono dati per i veicoli più importanti nella loro classe. L'edizione 2010 ha attirato più di 12.000 appassionati di automobili. Lo Show 2011 è prevista per il 11-13 marzo presso il Iowa Events Center nel centro di Des Moines, con l'ammissione generale fissato a $ 13.

Goodguys Des Moines, Iowa, Annual Heartland Nationals

Più di 3.500 hot rod, muscle cars e altri veicoli classici costruiti fino al 1972 sono rappresentati in The Good Guys Heartland cittadini, che si tiene ogni estate ai State Fairgrounds Iowa. Mostra attività includono fuochi d'artificio, seminari hot rod, feste notturne e un raduno di scambio automobilistico. Lo Show 2011 è in programma per luglio 1-3. L'ingresso è $ 18, e $ 6 per bambini dai 7-12.

Il Salisbury Concours d'Elegance

Il Councours d'Elegance si svolge ogni anno per motivi di Salisbury House and Gardens, un palazzo e il museo che è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici. La mostra presenta le auto d'epoca realizzati prima del 1924, e le auto da turismo classici come Packard e Rolls-Royce. Lo spettacolo il 2011 non era stato programmato a partire da gennaio 2011, ma lo show 2010 si è tenuta nel mese di settembre. Il Salisbury House è a 4025 Tonawanda Drive a Des Moines.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com