Come trasformare il 3G su un T-Mobile G1

   September 2

Il T-Mobile G1 è stato il primo smartphone sulla rete di T-Mobile per utilizzare il sistema operativo Android. Al di là solite funzionalità del telefono cellulare, è dotato anche di un browser Internet, macchina fotografica e mercato. Il telefono può accedere alla rete dati 3G, ma i problemi possono sorgere quando un segnale 3G è debole, come il telefono utilizza un sacco di la durata della batteria si tenta di connettersi alla rete. È possibile attivare la connettività 3G e spegnere per evitare questo.

istruzione

1 Premere il pulsante "Menu" nella parte inferiore della parte anteriore del telefono.

2 Premere l'opzione "Impostazioni" sulla riga in basso del menu a touch-screen del telefono.

3 Selezionare l'opzione di menu "Controlli wireless".

4 Toccare l'opzione "Reti mobili".

5 Premere l'opzione "Usa solo reti 2G" per deselezionarla. Questo permetterà il telefono per accedere alle reti 3G. La casella di spunta sarà grigia quando si è correttamente deselezionata questa opzione per consentire la connettività 3G.

Consigli e avvertenze

  • Se vi trovate in una zona con un segnale di rete povero, risparmiare la batteria disattivando i dati funzione dal menu "Rete mobile" roaming. Ciò impedirà il telefono di continuare a vagare per una rete di dati, che drena la batteria, e non si incorrere in costi di roaming di dati ad alta.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com