Come confrontare DLP e LCD Proiettori

   October 12

Come confrontare DLP e LCD Proiettori


L'elaborazione digitale luce (DLP) e display a cristalli liquidi (LCD) i proiettori sono due delle principali opzioni quando si considera un proiettore digitale. Come ogni offre vantaggi e svantaggi unici, non c'è una risposta set-in-pietra per la questione di quale sia il migliore. Quando si confrontano i due, è importante informarsi su ogni tecnologia così come considerare i vostri gusti ed esigenze personali. Alla fine, non sono a buon mercato, in modo da scegliere quella giusta per voi può risparmiare i soldi di dover acquistare l'altro tipo se quello che hai non ti si addice.

istruzione

1 Fare un elenco delle attività per le quali si intende utilizzare il proiettore. Mentre DLP è generalmente considerato come la scelta migliore per l'uso in casa, a cristalli liquidi sta rapidamente guadagnando popolarità negli uffici e nelle scuole in cui le presentazioni sono indicati con i proiettori. Scrivi quello che l'uso principale sarà sul pezzo di carta, e prendere in considerazione l'illuminazione media camera, la distanza del proiettore dallo schermo e le dimensioni di ciò che si desidera proiettare.

2 Ricerca i pro ei contro di ciascuna tecnologia individualmente e rispetto gli uni agli altri. Il modo più semplice per farlo è attraverso Internet, anche se si può anche chiedere chi lavora in un negozio di elettronica che vende DLP e LCD proiettori. Mentre studia le caratteristiche di ogni, fare quattro colonne sulla vostra carta e la lista quali caratteristiche specifiche che ti piace e piace maggiormente ciascuna tecnologia. Questo vi aiuterà a capire quale forma di proiettore che si trova più vantaggiosa e che offre la maggior parte negativi a voi.

3 Confrontare le due tecnologie uno contro l'altro, pensare a come ogni vantaggio sarà effettivamente beneficiare coloro che utilizzerà il proiettore. Fare lo stesso per gli svantaggi, del peso di quanto ogni mezzo in realtà a voi. Per ogni tecnologia, dare un punto per ogni vantaggio e sottrarre uno per ogni svantaggio. Il totale si arriva con, alla fine, dovrebbe servire come indicazione di quale tecnologia funzionerà meglio per voi.

4 Eseguire una revisione finale della tecnologia con più punti al termine del confronto. Se si offre ancora la maggior parte dei vantaggi pur avendo gli svantaggi che ti interessano minimamente, allora avete trovato la vostra scelta.

Consigli e avvertenze

  • Al momento di effettuare l'acquisto, salvare la ricevuta nel caso in cui si scopre che la tecnologia è andato con non ti si addice tanto quanto l'altra. In questo modo, nella maggior parte dei casi, consente di ripristinare il proiettore in modo da poter comprare l'altro tipo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com