Come selezionare protezione contro le sovratensioni per il TV LCD Sony 46 "

   February 27

Come selezionare protezione contro le sovratensioni per il TV LCD Sony 46 "


Se si dispone di un 46 "Sony Display a cristalli liquidi (LCD) TV, it & # 039;.. S migliore per proteggere il vostro investimento con un limitatore di sovratensione I dispositivi di protezione hanno diverse tensioni di serraggio e voti dissipazione di energia La tensione di serraggio è quanto è necessaria quantità di energia elettrica per attivare la protezione contro le sovratensioni, mentre il rating di dissipazione di energia è quanta energia elettrica causerà il fallimento (misurata in joule). più alto è il tasso di dissipazione di energia, più la protezione da sovracorrente può prendere prima che si guasti. il meno la tensione di bloccaggio, Quanto prima la protezione contro le sovratensioni verrà attivato.

istruzione

1 Prendere in considerazione l'età della casa. Le case più vecchie sono più vecchio cablaggio elettronico, rendendo più facile per l'energia elettrica ad aumentare. Un esempio di questo è quando si tira lo sciacquone o accendere un televisore acceso e le luci si abbassano per un secondo. Se la casa è più moderno, sarà meno dipendente la protezione da sovracorrente nel suo complesso. Se la vostra casa è più vecchio, si può prendere in considerazione la spesa qualche dollaro in più per un limitatore di sovratensione di fascia alta.

2 RICERCA La protezione contro le sovratensioni che si desidera utilizzare. Cercare il sigillo Underwriter Laboratories (UL) di adesivo approvazione, a significare la legittimità del limitatore di sovratensione. Cercare una tensione di bloccaggio basso; 330 è la più preferita, ma una tensione di 400 è accettabile, anche.

3 Trova la dissipazione di energia del limitatore di sovratensione. Sceglietene uno con una grande quantità di joule supportati. Si vuole una soglia di joule pari alla quantità di watt che si & # 039;. Re di collegare La maggior parte dei Sony 46 "TV LCD hanno una abbastanza piccola potenza di uscita di 20 watt, quindi shouldn & # 039; t essere difficile trovare un aumento protezione per sostenerlo.

4 Prendere in considerazione gli altri oggetti si può inserire la spina nella protezione da sovracorrente. La maggior parte dei limitatori di sovratensione hanno più di una presa di corrente, permettendo così di proteggere più elementi. Potenza può aggiungere rapidamente quando il televisore LCD è collegato alla stessa protezione di altri elementi, come ad esempio un sistema di videogiochi, computer, monitor o condizionatore d'aria. Assicurarsi di avere abbastanza di una classe di dissipazione da utilizzare per tutti i dispositivi elettronici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com