Come Convertire PAL a NTSC Video

   February 6

Come Convertire PAL a NTSC Video


PAL e NTSC sono gli standard di video-codifica regionali per le trasmissioni digitali, DVD e produzione di nastro VHS. Mentre ci sono molte somiglianze tra i due formati video, si differenziano in termini di risoluzione e framerate. la risoluzione di un video è una misura di quanti pixel sono visualizzati all'interno di una certa area; può anche essere associato con le dimensioni di visualizzazione. Framerate è definita dalla frequenza alla quale un video serve immagini consecutive. La maggior parte delle persone diventano consapevoli delle differenze tra gli standard PAL e NTSC quando si cerca di utilizzare un DVD che è formattato per una regione straniera. Molti strumenti DVD authoring permettono di estrarre video da questi dischi. Il loro video memorizzati possono anche essere convertiti in un altro formato, modificando la loro risoluzione e framerate. Di conseguenza, è possibile rippare DVD PAL e NTSC supporto di esportazione codificati da loro.

istruzione

1 Acquisto, scaricare e installare software di DVD che è in grado di rippare file multimediali da dischi e video transcoding.

2 Inserire il DVD PAL in DVD-ROM del computer ed estrarre il video memorizzato sul disco.

3 Accedere modulo di programmazione del software per modificare le impostazioni personalizzate del video originale PAL-codificato.

4 Modificare la risoluzione del video PAL. Il PAL-codificato avrà una risoluzione di 768 x 576. Ridimensionarlo allo standard NTSC, che è 720 x 480.

5 Regolare il framerate del video PAL. Il PAL-codificato avrà un framerate fisso di 25 FPS. Aumentare esso allo standard NTSC, che è 29.97 fps.

6 Esportare un NTSC-codificato dal video originale PAL-codificato. Memorizzare il file in una posizione di risparmio preferito. Può essere distribuito come un video scaricato digitale o usato all'autore una regione DVD NTSC.

Consigli e avvertenze

  • Nero Multimedia Suite è una popolare linea di strumenti di authoring DVD-che può strappare i media da dischi e convertire i video PAL-codificati in formato NTSC, e viceversa. TMPGEnc Xpress e Digital Media Converter Pro sono due programmi che possono convertire il video PAL-codificati in formato NTSC.
  • Acronimo di Phase Alternating Line, PAL è il formato predominante in Europa, Australia e Asia. PAL può alternativamente essere indicato come SECAM, un acronimo francese per "Système Electronique Couleur Avec Mémoire".
  • NTSC è il formato convenzionale utilizzato in Nord e Sud America. Il nome del formato è l'abbreviazione di National Television System Committee.
  • La maggior parte dei DVD commerciali sono protetti da copia per prevenire la distribuzione illegale. Poiché questi dischi sono criptati digitalmente, non possono da letto dal software DVD-estrazione. Mentre alcuni programmi possono essere in grado di aggirare queste restrizioni, che riproduce tutti i mezzi da questi dischi possono essere considerate una violazione del copyright.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com