I sintomi di Bad Timing in un 2G DSM

   March 23

I sintomi di Bad Timing in un 2G DSM


L'Eclipse 2G è una macchina di seconda generazione prodotto dalla Mitsubishi che dispone di un motore da Diamond-Star Motors (DSM). fasatura del motore della macchina comanda l'accensione del carburante producendo una scintilla in un momento preciso nella corsa del cilindro. Questo assicura che il combustibile brucia completamente e uniformemente nei cilindri Eclipse 2G. Quando il cronometro viene correttamente impostato, ad esempio da una cinghia dentata stiramento o catena, il veicolo inizia a funzionare male, producendo sintomi che indicano i tempi deve essere corretto.

Scarso rendimento

Quando il tempo è cattivo, la scintilla è in grado di innescare tutto il carburante in un cilindro. Questo provoca una combustione incompleta e riduce le prestazioni del motore. Uscita di potenza di picco del Eclipse scenderà in particolare l'accelerazione e ci vorrà più tempo. Durante l'accelerazione dura durante l'immissione di autostrade, cattivo tempismo provoca balbuzie ed esitazione nel motore. Se la tempistica è molto largo, la macchina potrebbe stallo durante la guida.

motore rumore

Ogni corsa del pistone in un cilindro produce un suono provocato dalla combustione. Se la sincronizzazione è spento, il pistone non arrivano alla sommità del cilindro prima accensione del combustibile. Questo a sua volta provoca un detonazione del motore. Si potrebbe anche sentire un suono metallico di ping distinto in accelerazione pesante.

Inizia più lunghi

Durante l'accensione, combustibile viene aspirato nel cilindro, dove viene accesa da una scintilla. Se il combustibile viene acceso troppo presto, tuttavia, il pistone è impedito nel suo cammino verso la parte superiore del cilindro. Questo fa sì che inizia lenta e e tempi lunghi di fatturato. Se il carburante si accende troppo tardi, la miscela di carburante diventa magra e può fare a partire impossibile. Questo porta d'avviamento di Eclipse 2G più velocemente, con conseguente riduzione della durata parte.

Precauzioni

In modo non corretto set fasatura del motore fa sì che non uniforme forza di torsione su parti del motore. Se una scintilla non accende il combustibile, il pistone può completare la sua corsa senza limitazioni, che provoca usura cilindro. Se il combustibile si infiamma troppo presto, il pistone incontra resistenza durante la sua corsa di compressione, con conseguente steli piegati o rotti.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com